Migliori droni sotto i 200 euro: quale comprare ?

Per coloro che vogliono misurare le proprie capacità di pilotaggio con uno dei droni di nuova generazione, non è necessario puntare su un modello che costi molto. Infatti esistono numerosi modelli a basso costo (tra i 100 e i 200 euro) che comunque permettono di divertirsi e allo stesso tempo realizzare delle interessanti riprese aeree. Per questa ragione vogliamo fornirvi una mini-guida sui 5 migliori droni a basso costo presenti attualmente sul mercato.

Ecco i 5 migliori droni che costano meno di 200 euro

1.Drone Radiofly SpaceLight

Drone Radiofly SpaceLight

Uno dei punti di forza di questo prototipo è sicuramente il suo rapporto qualità prezzo, oltre tutto tra i punti di forza di questo quadricottero spiccano la stabilità e la presenza di luci LED che gli consentono un pilotaggio anche nelle ore notturne dove c’è una scarsa visibilità. A ciò si aggiungono le modalità di velocità che garantiscono un’esperienza divertente e spensierata. Senza dimenticare il comparto multimediale caratterizzato da una videocamera che consente di realizzare delle buone riprese. Leggi la recensione

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
ODS 37928 - Radiofly 'SPACE LIGHT 60'  Drone Con Camera
65 Recensioni

2. Drone Jamara FlyScout

Drone Jamara FlyScout

Questo modello è considerato uno dei migliori in circolazione in termini di svago e intrattenimento dato che può effettuare dei flip a 360 gradi oltre ai comandi tradizionali. Inoltre si ha la possibilità di girare video dettagliati con una videocamera integrata su una micro SD dalla capacità di 2 GB. Senza dimenticare il buon rapporto qualità e prezzo che nobilita le sue funzionalità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

3. Drone Syma X11c

Drone Syma X11c

Questo prototipo ha 3 vantaggi: il primo è legato ad una videocamera da 2 Megapixel che può registrare video di ottima qualità, il secondo è legato alla possibilità di applicare delle protezioni per le eliche in modo da aumentarne la sicurezza soprattutto per i meno esperti, il terzo è la presenza di luci LED che permettono di pilotarlo anche nelle ore notturne.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

4. Drone SYMA X8G

Drone SYMA X8G

Il comparto multimediale di questo drone supera di gran lunga le aspettative legato al suo prezzo. Infatti il drone SYMA X8G ha una videocamera eccezionale che ha una risoluzione 8 Megapixel e che può essere considerata una copia della famosa GoPro. Inoltre essa è capace di realizzare dei video straordianri inFull HD a 30 FPS oppure in HD a 60 FPS, oltre a ruotare a 360 gradi mentre è collegata al drone in volo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5. Drone CXHOBBY CX-20

Drone CXHOBBY CX-20

Questo drone è considerato la versione economica del famoso DJI Phantom, oltre ad essere l’unico quadricottero a basso costo che ambisce ad un uso professionale. Il suo punto di forza è la possibilità di montare su di esso un’action camera come la GoPro, una funzionalità che non troveremo in nessun prototipo di questa categoria.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Migliori droni al miglior prezzo su Amazon