Migliori droni acrobatici

Uno degli aspetti più interessanti e stimolanti legati al pilotaggio di un drone è senza dubbio la possibilità di realizzare manovre e rotazioni sorprendenti, arrivando a compiere delle vere e proprie acrobazie con le quali trasformare la propria esperienza di volo in un momento unico e speciale all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Migliori droni acrobatici

Ebbene esistono sul mercato una serie di droni specifici per scopi ludici capaci di realizzare flip a 360° che vi permetteranno di vivere in prima persona e in tempo reale l’esperienza di volo, come se stesse proprio all’interno del velivolo. Per questa ragione vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni acrobatici in circolazione:

Nano Drone Skeye

1.Nano Drone Skeye: è un mini quadricottero dalle dimensioni piccolissime capace di realizzare delle manovre davvero sorprendenti che vi lasceranno senza parole. In fase di volo è letteralmente una scheggia e grazie al suo peso irrisorio riesce a realizzare in aria delle acrobazie fenomenali. Questo modello è consigliato per chi vuole passare delle piacevole ore all’insegna del divertimento, soprattutto considerando il suo prezzo che non sfiora i 40 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

SKEYE Nano Drone with Camera - Remote Controlled - Mini Quadcopter - One Year...
  • SKEYE Nano Drone with Camera - Remote Controlled - Mini Quadcopter - One Year Warranty
  • Giocattolo

Drone LaTrax Alias

2. Drone LaTrax Alias: è un quadricottero elettrico dalle potenzialità invidiabili per lo straordinario connubio tra design e alte prestazioni. A ciò si aggiunge una naturale predisposizione a realizzare impressionanti acrobazie ad una straordinaria velocità che rendono l’esperienza di volo qualcosa di davvero irripetibile! Infatti questo drone è famoso per il livello delle sue performance grazie ad una consolidata attenzione per la stabilità e il controllo che consentono al prototipo di schiantarsi o danneggiarsi pur realizzando acrobazie in volo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Traxxas Alias: Quad rotore elicottero
  • quad-rotore spinta autobilanciante sistema di volo a assi e quattro high-output Motors
  • Struttura resistente in Hightech modellato con modellato a due pezzi, bicolore canopy

Airborne Cargo

3. Airborne Cargo: è un drone della nota casa della Parrot disponibile attualmente in due modelli, Mars e Travis, progettati e realizzati con lo scopo di appassionare e divertire. Infatti oltre ad essere coloratissimi consentono di realizzare simpatiche e divertenti acrobazie alla massima velocità con la possibilità di trasportare anche il pilota giocattolo. Ognuno di questi modelli ha un’ autonomia di volo di 9 minuti, ricaricabile in 25 minuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Minidrone Airborne Cargo Travis, Giallo
29 Recensioni
Parrot Minidrone Airborne Cargo Travis, Giallo
  • Vola con facilità ed effettua flip e rotazioni con il semplice tocco di un dito!
  • Personalizza il tuo MiniDrone con mattoncini e action figures

SYMA X5C Explorers

4. SYMA X5C Explorers: è un prototipo dalle mille funzionalità complice il suo giroscopio a 6 assi, che gli consente di librarsi nell’aria in maniera stabile ed equilibrata anche in condizioni atmosferiche avverse. Questo controllo appare fondamentale per realizzare automaticamente degli straordinari flip a 360 gradi e impressionanti acrobazie attraverso un pulsante direttamente sul radiocomando.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Syma X5C Explorers quadricottero VIDEOCAMERA 2.0MP HD 2.4G 4CH RTF 6 assi,...
693 Recensioni
Syma X5C Explorers quadricottero VIDEOCAMERA 2.0MP HD 2.4G 4CH RTF 6 assi,...
  • Ultimo sistema di controllo di volo di 6 assi con sensibilità del giroscopio regolabile.
  • Flip 4-vie (sinistra, destra, avanti, indietro).

Blade 350 QX

5.Blade 350 QX:  è un drone strutturato su una serie di modalità di volo, tra cui spicca quella denominata Agility, particolarmente consigliata ai più esperti, dato che consente al pilota di realizzare delle acrobazie eccezionali che confermano la sua abilità e agilità nella sessione di volo. Data la sua estrema potenza che gli consente di volare in velocità se ne consiglia l’utilizzo a chi ha maggior dimestichezza con tali droni per evitare schianti o danneggiamenti al velivolo.