I 5 migliori droni con Ready To Fly

La funzionalità Ready To Fly (pronto per il volo) è molto richiesta da coloro che non hanno particolare dimestichezza con le componenti dei droni e quindi hanno difficoltà nella fase di assemblaggio di un multi-rotore. Ecco allora che esistono numerosi modelli costruiti per essere utilizzati nell’immediato senza dover aggiungere ulteriori pezzi o componenti.

migliori droni con Ready To Fly

1.Il Drone Apollo Ideafly è un prototipo RTF e cioè che può essere utilizzato direttamente una volta estratto dalla scatola senza dover aggiungere ulteriori pezzi. Rispetto ai modelli della sua categoria sicuramente sta un passo avanti, complice un GPS professionale che riesce laddove altri hanno fallito, ma anche grazie ad una serie di strumenti connessi che rendono di altissimo livello le sue prestazioni anche in merito all’orientamento. Non è un caso che la bussola elettrica e gli accelerometri contribuiscono al controllo eccellente del multi-rotore.

Drone 3DR Solo

2. Il Drone 3DR Solo è un modello dall’estrema facilità di utilizzo. Non è un caso che per poter iniziare a pilotarlo occorre semplicemente attaccare le 4 eliche, posizionare la batteria e accendere il radiocomando. Per questo motivo è considerato un prototipo RTF, nonostante vi siano comunque richieste alcune piccole operazioni di assemblaggio che potrebbero fare anche i meno esperti.

Drone Walkera Runner 250

3.Il Drone Walkera Runner 250 è un areo-mobile davvero interessante nella categoria Ready To Fly, per via dei suoi materiali resistenti che contribuiscono a creare un modello unico che non ha bisogno di componenti aggiuntive dato che è già pronto per l’uso. Non è un caso che viene scelto per le gare ad alta velocità proprio perchè è molto resistente agli urti e non necessita di particolari manutenzioni in fase di partenza.

Drone Eachine Racer 250

4.Il Drone Eachine Racer 250 è un prototipo che rientra nella categoria Plug and Fly, laddove il volo viene anticipato da alcune fasi di pre-impostazioni che non hanno nulla a che fare con l’assemblaggio per questo viene considerato un modello Ready To Fly. A tal proposito vi basterà impostare la propria radio o il proprio ricevitore per iniziare una sessione di volo.

Drone YSILE Syma X8C RC

5. Il Drone YSILE Syma X8C RC abbatte senza dubbio i tempi di assemblaggio, dato che è pronto per l’uso senza particolari installazioni. Questa funzionalità in un prototipo del genere è sicuramente un plus valore dato che esso dotato di numerose qualità tra cui la scheda di memoria da 4 GB per la memorizzazione dei dati che è qualcosa di eccezionale!