Drone Axis Aerius in offerta su Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il drone Axis Aerius è un modello estremamente piccolo ma economico. Infatti rientra nella categoria dei droni di fascia bassa. I suoi 35 euro (esclusa spedizione) sono più che onesti per questo micro-drone tra i più piccoli della sua categoria che assicura momenti di svago e spensieratezza, senza particolari pretese.

Drone Axis Aerius

Nonostante le sue evidenti limitazioni in termini di dimensioni (largo 3 cm e alto 2 cm) e con 4 eliche larghe appena 2 cm, il drone Axis Aerius ha una serie di qualità tecniche da non sottovalutare. Infatti si presenta come un modello veloce e scattante, equipaggiato da un gruppo di LED luminosi particolarmente utili per la fase di controllo.

Il drone Axis Aerius è venduto insieme al telecomando e ha uno stabilizzatore giroscopico che consente di realizzare delle acrobazie eccezionali dal divertimento assicurato. Anche se le dimensioni del telecomando lasciano un pò a desiderare, dato che è troppo grande rispetto al drone, esso  e il quadricottero comunicano tra loro grazie a una connessione a 2.4 GHz, che probabilmente è la stessa frequenze del vostro router Wi-Fi. Particolarmente interessante è la cupola in plastica posizionata fra gli stick di controllo che evita di perdere il dispositivo dato che è molto piccolo.

Ma il suo punto di forza è nel design dai colori accattivanti che conquista sempre i potenziali clienti, soprattutto il modello nella versione bianca e arancione. Riscuotono successo anche le altre tre varianti, in blu, verde e nero.

L’estetica del drone non è finalizzata a sè stessa, ma è funzionale all’esperienza di volo. Infatti le quattro luci LED di fianco ai motori migliorano non solo l’estetica del drone, ma aiutano ad orientare il dispositivo, tenendo bene a mente che i LED blu indicano la zona anteriore mentre quelli arancione, la sezione posteriore.

Il drone Axis Aerius vola grazie all’energia fornita da una batteria molto piccola agli ioni di litio da 85 mAh, laddove la ricarica avviene tramite un cavo USB, con un tempo di 22 minuti per una ricarica completa. Inoltre l’irrisorio peso di 7 grammi unito a quello del telecomando di 108 grammi, permettono ai potenziali clienti di portare il drone dovunque per divertirsi liberamente in qualsiasi momento.

[amazon bestseller=”Drone” items=”8″]