Drone Big Hammer XB8 per uso professionale

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il drone Big Hammer XB8 è una gioia per gli occhi e per la mente dato che risulta essere uno dei modelli più apprezzati dagli appassionati del settore che usano i droni per uso professionale. Il merito sta nelle sue caratteristiche specifiche che non deludono le aspettative ma anzi ci mettono nella condizione di apprezzare meglio le qualità di questo enorme velivolo dalle dimensioni imponenti.

thumb-1

Questo drone arriva ad alzare 25 Kg totali di cui 15 di carico pagante e con un’ automonia di volo sino a 60 minuti a seconda del payload che a conti fatti risulta essere un grande vantaggio soprattutto per chi deve realizzare delle riprese aeree per tempi decisamente lunghi come possono essere quelle delle produzioni cinematografiche.

Il drone Big Hammer XB8 è stato creato e progettato dall’azienda slovena Kopterworx in configurazione a 8 motori coassiali, con eliche da 28 pollici di diametro. Questo velivolo prende il nome dal campione di sollevamento pesi famoso per la sua grande forza e viene appositamente venduto per un utilizzo professionale per coloro che lavorano nel mondo del cinema, dato che è composto di una serie di strutture capaci di agganciare le telecamere per le riprese. Infatti questo drone riesce nell’impresa di trasportare camere pro come la famosa e tanto apprezzata Red Epic con relativo gimbal che sono ideali per la movimentazione e stabilizzazione delle inquadrature filmiche .

La grande capacità di controllo unita alla comprovata stabilità determinano un risultato davvero sorprendente in termini di qualità visiva delle immagini. Inoltre il drone Big Hammer XB8 riguardo la tempistica di volo può variare dai 45 ai 60 minuti come abbiamo anticipato, a seconda del carico e dalla scelta delle batterie ai polimeri di litio (LiPo).

Ovviamente siamo di fronte ad un modello di altissimo livello e quindi ad un costo esorbitante, ma sempre più produzioni dirottano il proprio denaro e il proprio interesse verso questo prototipo perchè riesce a realizzare delle riprese che generalmente richiederebbero l’ausilio di elicotteri con spese decisamente maggiori. Per questo motivo il drone Big Hammer XB8 sta facilitando il lavoro delle troupe cinematografiche internazionali che preferiscono affidarsi a questo modello per la realizzazione delle panoramiche in movimento.

[amazon bestseller=”Drone” items=”8″]