Drone Ipergo DJI Inspire 1 – T600: recensione e prezzo

Il drone Ipergo DJI Inspire 1 – T600 Ipergo DJI Inspire 1 – T600 è un modello all’avanguardia per una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono un dei più ambiti nella sua categoria.

Drone Ipergo DJI Inspire 1

Con questo velivolo infatti si possono realizzare dei straordinari video in 4K a 24-30 fps con Full HD fino a 60 fps. A ciò si aggiunge la possibilità di realizzare delle fotografie da 12 megapixel davvero eccellenti grazie ad un tipo di obiettivo che riscrive le “regole del gioco”. Infatti siamo di fronte ad un obiettivo grandangolo (94° FOV) caratterizzato da una lente a 9 elementi in 9 gruppi di cui uno asferico che migliora il dettaglio delle immagini.

In siffatto contesto è lecito pensare che una dei punti di forza di questo drone è proprio il comparto multimediale, dato che riesce laddove i suoi concorrenti hanno fallito; complice una grande stabilità nella sessione di volo che si sposa perfettamente con l’alta qualità delle sue riprese aeree.

La stabilità del drone Ipergo DJI Inspire 1 – T600 deriva da un giunto a 3 assi con rotazione a 360° collegato alla telecamera. Insomma una vera e propria garanzia non solo per scattare fotografie dettagliate ma anche per realizzare delle riprese video eccellenti anche in condizioni atmosferiche avverse che potrebbero determinare una scarsa visibilità durante la sessione di volo.

All’interno della scatola troviamo due telecomandi che servono ad ottimizzare le fasi di controllo e stabilità di questo drone. In questo modo una persona può pilotare il velivolo e l’altra orientare la telecamera. Tutto ciò avviene in tempo reale grazie ad una telecamera in HD 720p fino a 2 km di distanza consente di controllare contemporaneamente il livello della batteria e anche la durata di volo che non sfiora i 20 minuti. Conoscendo la stima dell’autonomia residua possiamo regolarci nella fase  di pilotaggio in modo da ottimizzare i tempi e le risorse.

Complessivamente siamo di fronte ad un drone che supera le aspettative grazie ad un comparto multimediale e ad una voluta e ricercata stabilità che rappresentano delle forti garanzie in termini di affidabilità e controllo. Ragion per cui il suo costo orientativo di 1100 euro è piuttosto abbordabile, considerando che stiamo parlando di un drone professionale.

Compra Drone Ipergo DJI Inspire 1 – T600 al miglior prezzo su Amazon

OFFERTABestseller No. 1
DJI - Mavic Pro - Quadcopter Drone con fotocamera
66 Recensioni
Bestseller No. 2
DJI Spark Combo Mini Drone, Bianco
4 Recensioni
OFFERTABestseller No. 3
DJI - Mavic Pro Combo - Quadcopter Drone con fotocamera
70 Recensioni
OFFERTABestseller No. 4
DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco
256 Recensioni
OFFERTABestseller No. 6
DJI Drone Phantom 4 con Videocamera 12 MP/4K, Bianco
55 Recensioni
OFFERTABestseller No. 7
Potensic Drone U36W con Telecamera HD 720P WiFi FPV 2.4Ghz , Drone Telecomandato...
94 Recensioni
OFFERTABestseller No. 8
Parrot Bebop 2 FPV Drone Leggero, Compatto e Robusto, Autonomia di 25 Minuti
30 Recensioni
OFFERTABestseller No. 9
DJI Inspire 1 Pro Raw Drone, Video 4K, 16 Megapixel, Bianco/Nero
1 Recensioni