Drone nano Zano per selfie in offerta su Amazon

Il drone nano Zano è il frutto di una coraggiosa start-up che ha deciso di impiegare tempo e denaro nella realizzazione del primo prototipo di velivolo utilizzabile per realizzare selfie in città.

Drone nano Zano

Non è un caso che lo scopo degli sviluppatori del drone nano Zano era quello di coniugare l’estrema portabilità alle alte prestazioni foto/video, consentendo di creare un modello che diventasse innanzitutto accessibile a tutti. Ovviamente stiamo parlando di un drone giocattolo che però ha in serbo una serie di caratteristiche tecniche difficilmente rintracciabili nei modelli di questa categoria, nella quale spicca per originalità e innovazione.

 

Infatti il drone nano Zano nasce con l’intento di realizzare selfie in un ambiente cittadino. Ciò e reso possibile da una serie di specifiche tecniche come la micro SD, la fotocamera da 5 MP, la connettività Wi-Fi, un tempo di volo di 10/15 minuti ad una velocità massima di 40km/h, con la funzionalità IOS e Android che lo rendono pronto all’uso. Infatti ciò che sorprende di questo modello è la sua autonomia di volo, dato che può volare da solo senza l’intervento dell’utente.

Inoltre con la possibilità di collegarlo allo smartphone o al tablet, possiamo catturare selfies o azioni di vario tipo senza doverci preoccupare troppo di far volare il nostro velivolo, magari inserendo  la modalità di volo libero soprattutto nel caso dobbiamo realizzare delle riprese più complesse.

Ovviamente è naturale chiedersi come faccia questo drone a non schiantarsi se non può essere controllato dall’utente. Ebbene grazie alla funzionalità Obstacle Avoidance il drone eviterà in autonomia gli ostacoli che si presenteranno sul suo percorso grazie al Sonar Eco, e cioè ad una serie di sensori che indicano al velivolo che si sta avvicinando troppo ad un ostacolo.

Nonostante sia un mini drone, esso è dotato della funzione Return to home che consente al velivolo di ritornare nel punto di partenza nel caso di scarse condizioni atmosferiche che ne limitano l’adeguata visibilità. Inoltre quando la batteria sta esaurendo la sua carica, il drone nano Zano ha una batteria di riserva che è fornita nel kit acquistato.

A perfezionare questo piccolo gioiellino ci sono una serie di funzionalità in fase di definizione come il riconoscimento facciale, il monitoraggio, la possibilità di realizzare panoramiche video/foto e un software editing per le immagini.

Compra Drone nano Zano al miglior prezzo su Amazon

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI