Drone TBS Gemini con Flight Control Taulabs: offerte Amazon

Il drone TBS Gemini è un mini drone realizzato dalla Team Black Sheep, famosa per il quadricottero Discovery che permise di girare quel celebre video sul relitto della Costa Concordia quando si trovava ancora semi-sommerso all’isola del Giglio.

Drone TBS Gemini

Ebbene la qualità di quelle immagini spinsero molti consumatori ad avvicinarsi ai modelli della casa madre, di cui il TBS rappresenta un ottimo rappresentante. Infatti dagli appassionati del settore questo mini drone è considerato un vero e proprio gioiellino, capace di superare i limiti della sua fascia di categoria.

Infatti  se si guarda bene questo modello scopriamo da subito che parte avvantaggiato rispetto a quelli della sua categoria. Questo aspetto è piuttosto evidente, dato che è stato progettato per il volo in FPV, che come sappiamo dà la sensazione di essere a bordo del velivolo.

 

Non è un caso infatti che questo mini drone riesca a raggiungere tranquillamente una velocità di 90 Km/h, grazie ai suoi motori leggermente inclinati verso l’anteriore. Ma quello che stupisce di questo micro drone è sicuramente il modo con cui è stato realizzato il telaio, con il solo scopo di garantire una minore resistenza all’aria durante il movimento in avanti.

Il drone TBS Gemini si distingue soprattutto per il suo interno. Infatti andando ad analizzare le sue caratteristiche specifiche relative alle potenzialità tecniche emerse durante una sessione di volo, ci rendiamo conto che sono presenti 6 ESC da 4A su cui gira il firmware SimonK, la fligth control, basata su codice Taulabs, oltre alla FPV CAM e il CORE PNP25.

Il codice Taulabs orevede un software comprendente il firmware di volo, la ground station su desktop e la ground station ” mobile ” sui dispositivi Android. Con queste funzionalità sono state introdotte svariate migliorie tra cui la nuova modalità Horizon mode mutuata dal progetto Multiwii.

Dal punto di vista tecnico non bisogna dimenticare le eliche da 4 pollici e l’antenna del trasmettitore  TBS BOSS 5.8GHz a 5.8 Ghz che alzano sicuramente la posta in gioco in termini di efficienza e funzionalità. Infine il drone TBS Gemini soddisfa le aspettative in termini di un’autonomia della batteria che sfiora i 10 minuti mentre il prezzo della versione base non supera i 600 euro.

Bestseller No. 1
tattu 1300 mAh 11.1 V 75 C Lipo 3S1P batteria Pack con XT60 Plug Per UAV...
2 Recensioni
tattu 1300 mAh 11.1 V 75 C Lipo 3S1P batteria Pack con XT60 Plug Per UAV...
  • Vantaggio: avanzata tecnologia batteria, lunga durata, elevata capacità, alta potenza, batteria...
  • Materiale: Superior Giappone e Corea polimeri materie prime
Bestseller No. 2
vhbw Batteria Litio-Polimeri 1000mAh (14.8V) per Drone Multirotore Team Black...
  • Batteria di ricambio per Drone, Esarotore, Multirotore Team Black Sheep / TBS Gemini 4S
  • Sostituisce: 1ICP7/28/35
Bestseller No. 3
HRB 1300mAh 11.1V 25C Lipo 3S batteria Pack con Deans T Plug Per UAV Drones FPV...
  • Tipo di prodotto: batteria lipo
  • Capacità: 1300mAh, Tensione: 11.1V
Bestseller No. 4
Youme 2pcs 1300mAh 11.1 V 3S Lipo Batteria Pack 50C Con Deans T Connettore Per...
  • Tipo di prodotto: batteria lipo
  • Capacità: 1300mAh, Tensione: 11.1V,Scarico Connettore:Deans T
Bestseller No. 5
Gens ace and Tattu Tattu Batteria LiPo 1300mAh 3S 11.1V 45C Batterie polimeri di...
5 Recensioni
Gens ace and Tattu Tattu Batteria LiPo 1300mAh 3S 11.1V 45C Batterie polimeri di...
  • Tattu Professional LiPo Battery; Superior Giappone e Corea polimeri RAW Materiale
  • quickly Recharged, Long Cycle Life (150 Times minimo), Up to 200 WH/kg Energy Density