Drone sottomarino TTRobotix Seawolf: recensione e prezzo Amazon

Il drone sottomarino TTRobotix Seawolf è uno di quei modelli che resteranno nella memoria degli appassionati del genere. Il motivo è da rintracciare nelle sue potenzialità che permettono di realizzare delle fantastiche e incredibili riprese subacquee sia per fini ludici che per scopi professionistici.

Drone sottomarino TTRobotix Seawolf

Infatti il suo peso che si attesta intorno agli 8kg è funzionale per esplorare con estrema agilità e scorrevolezza i fondali marini fino ad un massimo di profondità di 10 metri, possibile per merito delle pompe interne in dotazione che garantiscono immersioni sicure evitando così bruschi impatti con oggetti esterni.

Se pensate a cosa può veramente fare un drone sottomarino, arrivando laddove le telecamere non possono arrivarci per questioni di spazio e profondità, sarete pronti ad ammettere che il drone sottomarino TTRobotix Seawolf ha tutti i numeri per rivoluzionare la qualità delle riprese subacquee, complice anche la possibilità per alcuni modelli di collegare il drone ad un cavo di profondità per raggiungere ulteriori 30 mt realizzando così delle riprese davvero uniche e incredibili.

Il pezzo forte del drone sottomarino TTRobotix Seawolf è sicuramente la sua predisposizione all’action camera, visto che è dotato di alloggiamenti che permettono la trasmissione sul monitor live del radiocomando. A ciò si aggiunge il primato della batteria che permette di avere un’autonomia di circa 50 minuti e riesce a far raggiungere i 3km/h al drone subacqueo.

Inoltre testando questo modello ci rendiamo conto che esso è dotato di una serie di funzionalità molto interessanti come la possibilità di far riemergere il drone alla posizione iniziale nel caso di perdita del segnale wireless in modo da poterlo comandare con estrema facilità e sicurezza.

Ci sono almeno 3 varianti del drone sottomarino TTRobotix Seawolf: quello con radiocomando collegato al display da smartphone 2,4GHz, quello con il monitor e video incluso 5,8 GHz e quello con il cavo per profondità fino a 30 metri e display incluso 5,8 GHz.

Complessivamente questo modello ottiene ottimi punteggi dai principali siti professionistici che si occupano di recensire i droni sottomarini, soprattutto per il suo evidente rapporto qualità/prezzo (105 euro) che appare piuttosto stracciato per un drone capace di realizzare con estrema facilità riprese subacquee ad un altissimo livello qualitativo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

ROV HrydroView Max
1 Recensioni
ROV HrydroView Max
  • Camera HD con illuminazione a Led
  • Memory Card 32 Gb

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI