• Home »
  • News »
  • Migliori droni rapporto qualità prezzo: quale comprare ?

Migliori droni rapporto qualità prezzo: quale comprare ?

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il rapporto qualità/prezzo è un aspetto molto importante nella valutazione dei droni presenti sul mercato. Scegliere un drone non è una pratica molto semplice, soprattutto perchè esistono vari modelli e ognuno di questi è caratterizzato da specifiche funzionalità. Ragion per cui trovare un aereo-mobile più vicino alle proprie esigenze significa individuare un drone le cui caratteristiche specifiche coincidono con il suo reale costo. A tal proposito vogliamo fornirvi una lista dei migliori 5 droni per rapporto qualità/prezzo:

Migliori droni rapporto qualità prezzo

Drone rapporto qualità prezzo, ecco i modelli consigliati

1.Il Drone Syma x5C Explorer condensa in sè due qualità in unico modello: facilità di utilizzo ad un costo basso. Infatti questo quadricottero si distingue per un prezzo davvero inferiore alla media (46 euro) che sono davvero pochi rispetto alla buona esperienza di volo garantita dal mezzo. Infatti il drone Syma x5C Explorer permette di realizzare spettacolari acrobazie trasformando la sessione di volo in un’esperienza divertente. Ma è la sua telecamera in HD a lasciare davvero stupefatti con più di 800 immagini.

[amazon bestseller=”Drone Syma x5C Explorer” items=”2″]

drone-XIRO-XPLORER-AERIAL-UAV

2. Il drone XIRO XPLORER AERIAL UAV è uno dei migliori droni in cui la modalità di volo FPV permettere di raggiungere delle prestazioni di alto livello, arrivando a realizzare qualsiasi tipo di ripresa, grazie anche alla struttura a 3 assi, ideale per trasformare in realtà le intuizioni di qualsiasi filmaker. Il suo prezzo (700 euro) non è per niente eccessivo, considerando le innumerevoli potenzialità e funzionalità di questo modello che arriva dove altri quadricotteri invece falliscono. In particolare ad essere considerato un punto di forza è al sua estrema versatilità, tanto che può essere personalizzato con l’aggiunta di ulteriori pezzi.

[amazon bestseller=”Drone XIRO XPLORER” items=”2″]

drone-yuneec-q500-768x538

3.Il drone Yuneec Q500 è uno dei modelli più ambiti sul piano del comparto multimediale, infatti esso è dotato di una fotocamera a 12 Megapixel Full HD 1080p 60FPS, sostenuto da un Gimbal e da uno stabilizzatore a 3 assi, a cui si aggiunge un telecomando “Ground Station ST10 Personal”. Il prezzo di 1.405 euro è piuttosto onesto per un modello che riesce ad eccellere in qualsiasi funzionalità, senza dover acquistare dei prezzi aggiuntivi.

[amazon bestseller=”Drone Yuneec Q500″ items=”2″]

drone-Walkera-Tali-H500

4.Il drone Walkera Tali H500 è considerato un ottimo modello per il suo GPS integrato, che è stato installato per aiutare soprattutto i piloti alle prime armi. Questo vuol dire che sia nella fase di decollo che in quella di atterraggio il controllo del velivolo è assicurato. Il prezzo (600 euro) è più che giusto per un aereo-mobile perfettamente compatibile per ogni genere di piattaforma per mini-camere comprese quelle della serie GoPro.

[amazon bestseller=”Drone Walkera Tali H500″ items=”2″]

A.R. drone 2.0 Parrot

5. L’AR.Drone 2.0 Parrot è all’apparenza un drone giocattolo pensato per il puro divertimento, però nello specifico appare dotato di una serie di caratteristiche tipiche dei droni di fascia medio-alta. Infatti questo modello ha il GPS integrato e una Telecamera a 720 px, che permettono all’AR.Drone 2.0 Parrot di fare ciò che ha un modello giocattolo sarebbe negato. Senza dimenticare che esso in grado di realizzare delle riprese aeree davvero incredibili, riuscendo a superare limiti oggettivi come le condizioni atmosferiche avverse e la scarsa visibilità.

[amazon bestseller=”Drone 2.0 Parrot” items=”2″]