Migliori droni sotto i 300 euro

Ormai sul mercato esistono droni per tutte le tasche: da quelli super economici destinati a scopi ludici a quelli costosi utilizzati per scopi professionali, fino ai prezzi intermedi che si aggirano intorno ai 100, 200 e 300 euro che hanno poco da invidiare ai prototipi ultra costosi ma presentono alcune caratteristiche tecniche davvero interessanti. Per questa ragione vogliamo fornirvi in questo articolo una lista dei 4 migliori droni sotto i 300 euro che vale la pena guidare almeno una volta nella vita per stabilità, controllo e velocità!

 

Drone CHEERSON CX20

1. CHEERSON CX20: è un drone che supera di gran lunga le aspettative della sua fascia, complice una fotocamera che riesce laddove modelli analoghi hanno fallito. Inoltre il suo costo piuttosto economico appare davvero incredibile in relazione alle sue alte prestazioni. La sua forza sta nel suo trasmettitore che consente al potenziale pilota di manovrare il mezzo con totale libertà e con estrema facilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

PARROT AR. DRONE 2.0

2. PARROT AR. DRONE 2.0: è un prototipo la cui forza risiede nella sua versatilità, dato che le sue caratteristiche tecniche gli consentono di essere utilizzato sia per svago e divertimento ma anche per fini professionali. A conferma delle sue buone prestazioni basta soffermarsi sugli strumenti di cui è dotato come il GPS e una Telecamera a 720 px, che permettono all’AR.Drone 2.0 Parrot di fare ciò che ha un modello giocattolo sarebbe negato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

80305

3.XK DETECT X380: è un quadricottero appartenente alla stessa categoria del Phantom caratterizzato da motori da 950 Kv, LiPo a 3S da 5400 mAh che garantisce al prototipo un’autonomia di circa 30 minuti. Completano il suo profilo diverse funzionalità come il Ritorno a Casa Automatico, il tasto per variare le modalità di volo e il tasto per il decollo e l’atterraggio automatico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

FUAV-Seraphi-Drone

4. FUAV SERAPHI: questo modello viene considerato dagli esperti del settore come una sorta di clone del Phantom per le sue funzionalità e caratteristiche tecniche. Ragion per cui è davvero incredibile trovare ad un prezzo inferiore ai 300 euro un modello che richiama le “gesta” del Phantom almeno nella versione avanzata con tanto di fotocamera, Gimbal, Display 5,5 pollici per FPV e accessori. Anche le dimensioni (31 x 31 x 21cm) e la durata di volo (20/25 minuti) sono identiche.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Droni sotto i 300 € più venduti