Mini Drone Andoer M9912 X6

Il mini drone Andoer M9912 X6 è uno dei più piccoli presenti sul mercato, tanto che si tiene sulla punta di un dito. Di conseguenza il prezzo è piuttosto basso, dato che non supera i 25 euro. Nonostante ciò questo prototipo viene considerato un piccolo gioiellino per una serie di funzionalità.

mini drone Andoer M9912 X6

L’obiettivo del mini drone Andoer M9912 X6 è quello di divertire senza pretese. Infatti si possono realizzare simpatici trick e acrobazie fenomenali proprio come i modelli di fascia medio-alta della sua casa madre. La leggerezza del mezzo (30 grammi) permette di pilotarlo con estrema facilità e conferendogli allo stesso tempo un’agilità e una fluidità dei movimenti.

All’interno della scatola troveremo un piccolo manuale per le istruzioni, oltre ad un set di ricambio di eliche compatibili. Senza dimenticare il valido radiocomando senza pile (mini stilo) e il cavetto USB per la ricarica del quadricottero direttamente dal proprio computer. Mentre è assente l’adattatore da muro per il carica batterie che possiamo comunque acquistare a parte. Ad ogni modo questa mancanza non è vista come uno svantaggio perchè hanno riscontrato che è molto più comodo e facile caricarlo dal pc in un massimo di 30 minuti.

La batteria del mini drone Andoer M9912 X6 è in H7 e assicura un’autonomia nella sessione di volo pari a 5 minuti in media con gli altri mini droni appartenenti alla stessa categoria. Questa batteria non è in alcun modo rimovibile. Grazie al sistema di volo a 6 assi con sensibilità del giroscopio regolabile, questo modello si distingue per stabilità e controllo, soprattutto nelle ore notturne per mezzo delle luci a LED. Complessivamente siamo di fronte ad un drone piccolo ma solido grazie ad una struttura compatta ma ultraleggera frangibile solo in condizioni di forte pressione e di urti improvvisi che potrebbero far cedere il rivestimento in plastica della ghiera.

Il mini drone Andoer M9912 X6 non prevede nessuna calibrazione prima del volo così come del tutto assenti sono i setup. A tal proposito con la batteria H7  sarà possibile utilizzare da subito il drone servendosi del piccolo pulsantino di accensione e spegnimento sul retro, dove è posizionato anche l’ingresso per il cavo di ricarica.

Compra Mini Drone Andoer M9912 X6 al miglior prezzo su Amazon