Parrot AR.DRONE 2.0 Elite Edition Giungla: recensione e prezzo

Uno dei settori più in voga di questo ultimo periodo che in questi mesi è riuscito a farsi strada è senza dubbio quello dei droni, prodotti che grazie alle mille funzionalità che mettono a disposizione sono riusciti a convincere tantissimi consumatori. Nell’appuntamento odierno nello specifico vedremo di analizzare passo per passo uno dei migliori quadricotteri che si possono trovare attualmente sul mercato, come da titolo parliamo del Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla. Andiamo a scoprirlo meglio.

parrot ar.drone 2.0

Il Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla vanta un’ottima modalità di pilotaggio molto intuitiva tramite smartphone o eventualmente qualunque tavoletta digitale. Grande possibilità di effettuare senza alcun problema filmati streaming e registrazioni in HD in live! Che volere di più? Altre interessanti chicche del drone sono le seguenti:

  • Sistema di stabilizzazione automatica per un controllo assistito in ambienti interni ed esterni
  • Absolute Control: nuova modalità di pilotaggio pensata per facilitare i primi voli
  • 1 AR.Drone2 carene (da interno e da esterno)1 batteria inclusa con caricabatteria

Altra cosa importantissima da sapere che il drone Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla è uno dei migliori nel proprio settore per quanto riguarda il suo utilizzo via WI-FI. Facilissimo per l’appunto da comandare via WI-FU usufruendo di un telefono o tablet, il quadricottero in questione è composto da ben 3 versioni in stile mimetico, ovvero: Snow, Jungle e Sand. Le nuove livree si ispirano rispettivamente ai panorami seguenti:

  • Artico;
  • Foresta pluviale;
  • Deserto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla
109 Recensioni
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale

Ogni prodotto viene fornito puntualmente imballato in un cartone speciale stampato con al proprio interno una carena da esterno sia da interno, qualche elica di colore nero e qualche elica personalizzata, che completano lo schema cromatico.

Le novità non sono terminate qui, l’esclusiva confezione Elite Edition comprende tra l’altro un’interessantissima batteria ai polimeri di litio da 1000 mAh, che riesce senza alcun patema ad assicurare un’autonomia non indifferente di circa 15 minuti, oltre ad un comodissimo caricabatteria con adattatori internazionali. Proseguendo grazie all’innesto di una perfetta telecamera in HD con tanto di registrazione filmati, alla condivisione di ogni singolo dato di volo, ad una modalità incredibile di pilotaggio brevettata e ad un innovativo sensore si pressione che ne migliora notevolmente la stabilità a qualsiasi altezza, il bellissimo drone AR. Drone 2.0 Elite Edition di Parrot può addirittura essere comandato per eseguire flip su quattro assi! Pronti a voli adrenalinici?

Registra E Condividi In HD

Quanto siete in volo, il filmato HD viene registrato e inviato direttamente al vostro smartphone o tablet collegato. Utilizzate la comodissima interfaccia con un semplicissimo tap per caricare il filmato direttamente sul vostro canale YouTube oppure condividete ogni foto fatta sul popolarissimo Picasa. Grazie all’introduzione di una nuova ed innovativa app di pilotaggio, potrete fare qualsiasi cosa in wireless nel giro di una manciata di minuti. Per i piloti che vogliono registrare filmati più lunghi è stato aggiunto un plug-in USB.

Sempre più lontano

Grazie alla presenza di una nuova e rapidissima connessione WI-FI generata dal Drone stesso potrete volare tranquillamente fino a 50 metri di distanza. I sensori di pressione a bordo dell’AR Drone 2.0 assicurano una stabilità senza precedenti, in grado di correggere in maniera completamente automatica la posizione in aria indipendentemente dall’altitudine e dalla velocità del vento – il massimo consentito è di 15 m-h -.

Guidate come dei Piloti Professionisti

Grazie alla presenza del pilotaggio automatico del quadricottero Elite Edition e all’innesto dei sensori implementati che rendono più semplice il decollo e ovviamente anche l’atterraggio, chiunque può muoversi tranquillamente come un pilota professionista. Il nuovo Drone di cui vi stiamo parlando è anche caratterizzato dall’innovativa modalità di pilotaggio brevettata chiamata con il seguente nome: Absolute Control per principianti, che può essere quando li si vuole adattata al livello crescente di esperienza che si acquisisce con il passare del tempo.

Un drone intuitivo

Effettuate completamente gratis il download dell’applicazione di controllo chiamata AR. FreeFlight 2.0 dal vastissimo APP Store di Apple o eventualmente dal Play Store di Google e iniziate a volare quando ne avete voglia, potrete comandare la direzione del quadricottero, mentre rilasciandolo, stabilizzerete all’istante lo stesso drone.

Senza ombra di dubbio AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla è un ottimo dispositivo che noi personalmente vi consigliamo ad occhi chiusi di acquistare. Coloro realmente interessati lo possono acquistare dall’affidabilissimo e-commerce Amazon al prezzo abbastanza vantaggioso di circa 200 euro. Cosa ne dite?

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla
109 Recensioni
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale