Recensione Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition

Uno dei settori che con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi è cresciuto in maniera esponenziale è senza dubbio quello dei droni. Parliamo di prodotti che grazie alla grande mole di funzionalità che offrono e ad un design impeccabile sono riusciti a conquistare il cuore di tantissimi consumatori. L’appuntamento odierno, tuttavia, lo dedicheremo ad uno dei migliori quadricotteri presenti in circolazione, come da titolo parliamo del Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition che qui sotto andremo ad analizzare fino in fondo.

Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition

Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition dalle moltissime persone che hanno avuto la grande idea di acquistarlo è stato considerato come uno dei migliori prodotti del settore che può essere comandato in tutta tranquillità via WI-FI. Grazie a questo fantastico drone tutto fare i clienti possono tranquillamente sfruttare senza alcun problema la potenza della nuova batteria ai polimeri di litio ad altissima densità, che porta cosi l’autonomia del prodotto dai 12 ai 20 minuti tutto dipende dall’uso che se ne fa. La Power Edition tra l’altro mette a disposizione ben 2 batterie HD incluse all’interno della confezione, il tutto vuol dire la bellezza di 36 minuti di volo il che alla fin dei conti non è assolutamente poco, anzi.

La “Power Edition”, oltre alle eliche completamente nere e ovviamente di serie, mette a disposizione anche un interessantissimo 3 set di eliche aggiuntive. Turchese, arancione e rosso. Ognuno di voi, chi deciderà di acquistare il drone, potrà senza troppi problemi modificare a proprio piacimento il quadricottero per farne un drone volante ancora più unico. Le carene da interno e da esterno sono state interamente ridisegnate, per sfoggiare un nero opaco e conferire al prodotto un’aria ancora più intrigante. Come già detto con un complessivo di quasi 36 minuti di volo, potrete in tutta libertà liberare tutta la potenza del vostro Parrot AR. Drone 2.0 Power Edition e diventare i padroni dei cieli senza temere nessuno.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition + 2 Batterie HD 1500 mAh
110 Recensioni
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition + 2 Batterie HD 1500 mAh
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale

Qui sotto potete dare uno sguardo alle caratteristiche più importanti del drone di cui vi stiamo parlando:

  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale
  • Sistema di stabilizzazione automatica per un controllo assistito in ambienti interni ed esterni
  • Absolute Control: nuova modalità di pilotaggio pensata per facilitare i primi voli
  • Contenuto: 1 AR.Drone, 2 carene (da interno e da esterno), 2 batterie HD incluse con caricabatteria, 3 set aggiuntivi di eliche colorate (rosso, turchese e arancione).

Registrazione e condivisione in HD

Ad ogni volo che andrete a fare, il filmato verrà completamente registrato in HD, che verrà di conseguenza inviato direttamente al dispositivo. Basta fare un tap per caricare il filmato sul popolarissimo YouTube grazie alla intuitiva e comodissima interfaccia utente oppure eventualmente procedere alla condivisione delle immagini su Picasa. Grazie all’app di pilotaggio wireless, tutto diventa facilissimo e al tempo stesso velocissimo! Se invece siete amanti dei filmati a lunga durata, un plug-in USB vi permette di memorizzare anche file di una certa grandezza.

Pilotaggio intuitivo

Potete effettuare il download completamente gratuito dell’applicazione di controllo chiamata AR. FreeFlight 2.0 dall’App Store o da Google Play e iniziare a volare con il vostro quadricottero!! Inclinando il dispositivo, potrete comandare la direzione del drone, mentre rilasciando il tutto, andrete a stabilizzare all’istante il quadricottero.

Sempre più lontano

Grazie alla presenza della connessione Wi-Fi N dell’AR. Drone 2.0, posso esservi fino a ben 50 metri di distacco tra voi e il vostro quadricottero – in funzione dell’ambiente WI-FI -. Il sensore di pressione implementato offre una perfetta stabilità unica, che permette al drone di correggere oppure tenere in automatico la posizione a qualsiasi altezza, resistendo senza patemi a venti che viaggiano ad una velocità massima di 15 m-h.

Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition è senz’altro un drone in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Noi personalmente ne consigliamo l’acquisto ed eventualmente lo potete acquistare sull’affidabilissimo Amazon al prezzo non male di 350 euro.

ASSISTENZA ELETTRONICA

  • Processore da 1 Ghz a 32 bit ARM Cortex A8 con DSP video 800 MHz TMS320DMC64x
  • RAM: DDR2 1 GB a 200 MHz
  • Wi-Fi : Wi-Fi b g n
  • Accelerometro: 3 assi, precisione di +/- 50 mg
  • Giroscopio: 3 assi, precisione di 2000°/secondo
  • Sensore di pressione: precisione di +/- 10 Pa (80 cm/2,6 piedi sul livello del mare)
  • Videocamera verticale : QVGA da 60 FPS per misurare la velocità al suolo
  • Magnetometro: 3 assi, precisione di 6°
  • Sensore a ultrasuoni per misurare l’altitudine
  • Linux 2.6.32
  • USB 2.0 ad alta velocità per le estensioni
  • Leggi la scheda tecnica completa

PESO E DIMENSIONI

  • Con la carena interna: 52 x 52 x 11 cm – 420 g
  • Con la carena esterna: 35 x 25 x 11 cm – 380 g

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition + 2 Batterie HD 1500 mAh
110 Recensioni
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero Power Edition + 2 Batterie HD 1500 mAh
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI