Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K: recensione e prezzo


Vedi tutti i Droni in Offerta Black Friday Amazon – Clicca Qui !

L’Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K è un prototipo di drone particolarmente gettonato in virtù del suo notevole potenziale tecnico. Nella fattispecie il suo successo commerciale deriva da una serie di fattori che ne fanno uno dei migliori sul piano della praticità e della maneggevolezza. Su questa lunghezza la versione di cui ci occupiamo in questa recensione è quella più venduta e cioè il formato portatile che può contare su un valido e comprovato equipaggiamento dove si fa notare non solo la borsa portatile ma anche 2 batterie, 3 paia di eliche e un caricatore per auto in modo da poter utilizzare questo drone ovunque ci troviamo. Di seguito troverete una dettagliata recensione su questo drone con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo sempre più crescente successo commerciale.

Hubsan Zino PRO

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K: recensione e prezzo

Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano tutti la vostra attenzione. Innanzitutto sul piano multimediale esso è in grado di realizzare incredibili scatti potendo fare affidamento su una tecnologia all’avanguardia con cui sfruttare al meglio le potenziale della fotocamera in 4K supportata da un sistema a 3 assi gimbal con cui garantire la massima stabilizzazione delle immagini. Se poi a ciò aggiungiamo anche un pacchetto di filtri sostituibili è facile dedurre per quale motivo sia così amato dagli utenti sul mercato.

Perchè scegliere l’Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K?

Perchè a conti fatti siamo di fronte ad un modello pratico e maneggevole alla portata di tutti, complice un design pieghevole ideale per chi necessita di un drone portatile da poter utilizzare ovunque. Sul piano poi delle prestazioni esso non assicura solo una distanza di controllo e trasmissione di 4 km ma offre la possibilità di volare per un tempo di volo superiore ai 20 minuti. Se poi a ciò aggiungiamo anche un atterraggio ausiliario più sicuro e preciso è lecito dedurre che siamo di fronte ad un modello che fa della sua affidabilità un punto di forza. Seguono una serie di vantaggi funzionali che non possiamo di certo ignorare e che sono associaziati ai suoi punti di forza legato al pacchetto delle sue modalità di funzionamento: dalla Panorama Photography alla Line Fly Mode, dalla Waypoint all’Orbit, fino al tracciamento delle immagini. Tenendo bene a mente che possiamo accedere facilmente alle nuove funzionalità quali la Foto panoramica (Sfera, 180 °, Verticale, Grandangolo) el’ Hyperlapse (Time-lapse libero, Time-lapse sorround).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K Telecamera con 3 Assi Gimbal 4KM 23...
  • Versione portatile: con una borsa portatile, 2 batterie, 3 paia di eliche e un caricatore per auto,...
  • 4K Fotocamera con 3 assi gimbal di stabilizzazione meccanica, design dei filtri sostituibili, che...

Modalità Panoramica

Uno degli aspetti più interessanti è sicuramente la modalità panoramica nella quale possiamo realizzare foto scegliendo diverse funzioni da quella sferica allo scatto verticale e al grandangolo. In questo modo possiamo fare degli scatti incredibili sfruttando una serie di effetti e angolazioni che ci consentono di potenziare il suo carattere multimediale. Se vogliamo poi esportare le immagini dalla scheda TF possiamo farlo tranquillamente rivelandosi utile per comporre la foto panoramica tramite il software Photoshop. Inoltre il passaggio alla realizzazione del video panoramico in 4K è automatico e tutti possono accedervi facilmente.

Tracciatura di volo e di immagine

Questo drone in oggetto si differenzia dai suoi competitors per alcune funzionalità che alzano la posta in gioco. In tal senso con la Tracciatura dell’ìmmagine e l’annessa modalità Seguimi possiamo offrire un funzionamento superiore alle aspettative. Ragion per cui con l’identificazione dell’immagine il drone può automaticamente seguire gli spostamenti in merito all’obiettivo da raggiungere. Senza dimenticare che esso può assicurare sempre una modalità di Volo Lineare in modo da seguire l’intero itinerario in maniera precisa ed elegante.

Modalità di programmazione

Questo prototipo può fare affidamento su ben 3 modalità di programmazione volo: quella Orbita con cui si imposta punto centrale per garantire un volo interno allo spazio selezionato; quella denominata Mantieni l’altitudine da impostare con il sistema di posizionamento satellitare in modo da garantire un volto statico ad una certa altezza e la modalità senza testa con cui non dobbiamo per forza regolare la direzione del drone prima del volo, ideale specie per chi è alle prime armi.

Sicurezza e Affidabilità

Un altro aspetto che rende questo modello all’altezza della situazione è la sua procedura di sicurezza per batteria scarica (Low Power Failsafe). In pratica durante il suo utilizzo possiamo sapere se il drone riuscirà in base alla batteria prevista un Return to Home oppure sarà costretta ad atterrare utilizzando lo stato GPS. In questo modo andiamo a salvaguardare il drone per una guida sicura e responsabile. Particolarmente interessante è anche la rocedura di sicurezza per perdita del segnale. In quel caso sarà lo stesso sistema di controllo a guidarci in maniera automatica verso il trasmettitore. Su questa lunghezza d’onda il modello in oggetto può fare affidamento sulla modalità fail-safe che in pratica aiuta ad evitare ulteriori danni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K Telecamera con 3 Assi Gimbal 4KM 23...
  • Versione portatile: con una borsa portatile, 2 batterie, 3 paia di eliche e un caricatore per auto,...
  • 4K Fotocamera con 3 assi gimbal di stabilizzazione meccanica, design dei filtri sostituibili, che...

Conclusioni

Concludendo se state cercando un drone che vi assicuri un utilizzo pratico e preciso dovete assolutamente provare questo in oggetto. Esso può fare affidamento non solo su una buona assistenza ed equipaggiamento dato che presenta nella confezione Filtri intercambiabili – ND4/ND8/ND16/ND32 in modo da assicurare un utilizzo versatile. Inoltre la sua trasportabilità e flessibilità è assicurata da un’ottima struttura pieghevole con lo scopo di ridurre l’ingombro. Senza dimenticare il suo pacchetto funzionale che consente di accedere a varie impostazioni facilmente e cioè anche se non ne avete mai utilizzato uno. Ragion per cui viene offerta la possibilità di scattare foto automaticamente e di sintetizzare il video time-lapse semplicemente impostando l’intervallo dell’otturatore, la durata del video generato e la velocità del volo.


Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !