Drone DJI Phantom 4: recensione e prezzo su Amazon

Il drone DJI Phantom 4 riesce a coniugare in un colpo solo ricercatezza ed efficienza, design affascinante ed enormi potenzialità. Infatti le sue forme sono sinuose ed eleganti grazie ad una superficie lucida che ridisegna la forma tipica del Phantom. Il suo aspetto è sicuramente uno dei suoi punti di forza non solo per una questione estetica ma anche per una questione legata alle prestazioni, dato che la riduzione delle forme lo ha reso più agile, veloce e preciso.

Drone DJI Phantom 4

Soprattutto se ci troviamo in condizioni di vento avverse, possiamo da subito notare che il drone  DJI Phantom 4 assicura dei movimenti precisi e puliti, garantendo una buona stabilità nella sessione di volo. Questo aspetto senza dubbio si presenta come una garanzia di affidabilità della casa madre, sempre pronta a proteggere i suoi prodotti. Tecnicamente lo scheletro in magnesio permette al drone di conservare il suo marchio di fabbrica, e cioè una stabilità di volo invidiabile per diminuire le vibrazioni al massimo grado, grazie ad un peso specifico piuttosto ridotto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
DJI Drone Phantom 4 Pro con Videocamera 20 MP/4K, Bianco
18 Recensioni

Tra i punti di forza di questo drone spicca la modalità di voli multipli che consentono al potenziale possessore del velivolo di sperimentare varie esigenze di volo. Ragion per cui possiamo usare  per pilotarlo, il satellitare per il posizionamento, TapFly, con traccia attiva e modalità di volo intelligente, mentre con la modalità Sport si aggiunge agilità e velocità, raggiungendo 45 mph. Per questa ragione il drone DJI Phantom 4 viene considerato il modello con il maggior numero di modalità e funzionalità che garantiscono al pilota un’esperienza emozionante e divertente.

Solo questo basterebbe per definirlo un modello all’avanguardia. Ma non sono finite qua le novità della casa madre. Anzi il drone DJI Phantom 4 sa di avere un asso nella manica è cioè la capacità di volare lontano il più a lungo possibile.

Infatti si calcola che questo modello abbia una capacità di volo inferiore ai 30  minuti, complice una batteria progettata per offrire grandi potenzialità con 5350 mAh. Senza dimenticare la tecnologia integrata Lightbridge che permette di vedere ciò che il fantasma vede in HD 720p fino a 3.1mi.

In generale possiamo affermare che il drone DJI Phantom 4 è un modello di fascia alta che difficilmente vi lascerà insoddisfatti. Il suo prezzo poi (1,500 euro) sembrano perfettamente giusti per per le finalità per cui è stato voluto e realizzato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
DJI Drone Phantom 4 Pro con Videocamera 20 MP/4K, Bianco
18 Recensioni

Compra Drone DJI Phantom 4 al miglior prezzo su Amazon

OFFERTABestseller No. 1
DJI Drone Phantom 4 Pro Plus con Videocamera 20 MP/4K, Bianco
53 Recensioni
OFFERTABestseller No. 2
DJI Drone Phantom 4 con Videocamera 12 MP/4K, Bianco
34 Recensioni
OFFERTABestseller No. 3
DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco
244 Recensioni
OFFERTABestseller No. 4
DJI Phantom 4 Advanced Drone Professionale, Bianco
1 Recensioni