Drone Eachine Racer 250 con videocamera: prezzo Amazon

Il drone Eachine Racer 250 è uno dei modelli più richiesti della categoria Plug and Fly, laddove vi basterà impostare e posizionare la propria radio o il proprio ricevitore per iniziare una sessione di volo.

Drone Eachine Racer 250

A tal proposito per queste tipologie di droni esistono sul mercato una serie di software come per esempio Open Pilot GCS  che consentono di installare una configurazione guidata del drone senza uno specifico manuale. Tale software risulta indispensabile per poter imparare a guidare con dimestichezza questo areo-mobile.

Nella confezione del modello Eachine Racer 250 troverete però un trasmettitore video completo e una antenna polarizzata. Ora l’OSD non è molto ottimale, però è in grado di fornire le info fondamentali, come per esempio il canale video selezionato, la tensione corrente della batteria e soprattutto il tempo di volo.

Una volta affrontata la fase della configurazione che si ottiene collegando il ricevitore al controller di volo del drone Eachine Racer 250, possiamo iniziare a collaudare la nostra esperienza di volo. Laddove spiccano senza dubbio  le potenzialità della camera FPV inclusa nel sistema. Nonostante alcune limitazioni di poco conto, siamo di fronte ad una camera che si distingue per l’enorme qualità dei suoi video. Infatti essa riesce laddove molti droni FPV econimici falliscono. Infatti tale camera FPV offre delle buone prestazioni in condizioni di scarsa visibilità, andando a modificare in tempo reale tutto ciò che potrebbe influire negativamente sulle sue prestazione visive, e cioè dalle ombre ai difetti di luce.

Complessivamente il drone Eachine Racer 250 è un ottimo drone fpv economico (130 euro) adatto sia ad esperti che a principianti. Certo l’assenza di un manuale di istruzioni nella scatola rende la configurazione un compito arduo per coloro che sono alle prime armi, ma fortunatamente on line si trovano tutte le risposte alle proprie domande. Sicuramente il punto di forza di questo modello sta nelle funzionalità delle sua camera FPV, dato che c’è la possibilità di inclinarla verticalmente a seconda delle proprie esigenze. Senza dimenticare che il drone Eachine Racer 250 ha una buona stabilità di volo oltre ad essere favorito dall’opzione di accendere e spegnere i led frontali per un maggior controllo nella sessione di guida.

OFFERTABestseller No. 1
Bovake Eachine Racer 250 FPV Drone F3 Naze32 CC3D I6 2.4 G 6 CH VTX RTF RC...
  • ★ Racer 250 FPV Drone/caratteristiche:. Trasmissione di immagini in tempo reale, Frequenza di...
  • ★ Eachine i6 2.4 G trasmettitore/funzione:. Funziona in frequenze da 2,405 a 2,475 GHz. Questo...
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI