Drone Walkera Runner 250: recensione e prezzo Amazon

Il drone Walkera Runner 250 è un modello di grandi dimensioni della categoria Ready-To-Fly, utilizzato in genere per gare e competizioni FPV.  Tra quelli della sua fascia è sicuramente uno dei migliori per una serie di caratteristiche e funzionalità capaci di alzare la posta in gioco in termini di potenzialità. Infatti questo modello condensa in sè un’ottima manovrabilità e facilità d’utilizzo, una specifica e notevole qualità dei materiali utilizzati ma soprattutto l’esperienza FPV che lo rende uno degli aereo-mobili più apprezzati nel settore.

Drone Walkera Runner 250

Magari il suo unico limite è nell’assemblaggio, dato che ci vuole un minimo di esperienza per mettere insieme i pezzi presenti all’interno della scatola. Per cui una volta inserite le eliche e collegata la batteria, possiamo liberamente usare questo modello, dotato di un trasmettitore Devo 7, che però richiede un pò di esperienza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

 

Ciò che rende drone Walkera Runner 250 uno dei modelli davvero interessanti tra quelli della categoria Ready-To-Fly è sicuramente la qualità dei suoi materiali che lo rendono robusto e resistente ad ogni tipo di manovra durante la sessione di volo. Per questa ragione il modello appare una garanzia soprattutto in caso di scarsa visibilità o in presenza di condizioni atmosferiche avverse. Ma la sua resistenza e robustezza non da’ una sensazione di pesantezza al modello, anzi lo rende allo stesso tempo veloce e scattante. Infatti non è un caso che viene scelto per le gare ad alta velocità tra droni della stessa fascia.

Un capitolo a parte bisogna dedicarlo alla batteria del velivolo che nonostante sia fissata con il velcro, è integrata saldamente al frame. La sua batteria inoltre è bilanciata in modo tale da ridurre al minimo la deriva del drone fpv.  In ogni caso è consigliabile di comprare una batteria diversa dall’originale per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità del velivolo

Discorso diverso per la camera in dotazione (FULL HD da 800TVL) che consente la registrazione sia in PAL che N1SC. In questo caso la camera appare utile per registrare video ad alta velocità e trasmetterli agli occhiali fpv. Per quanto riguarda la sessione di volo, possiamo affermare che il drone Walkera Runner 250 apparentemente sembra lento ma invece ha un’accelerazione invidiabile che porta il velivolo 40km/h in pochi secondi. Incredibile!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon