Drone Walkera Tali H500 con Return to Home: prezzo e recensione

Il drone Walkera Tali H500 è uno dei migliori esacotteri in circolazione. Quello che lo rende speciale sono le sue alte prestazioni che superano di gran lunga le aspettative dei potenziali clienti rispetto ai precedenti modelli presentati dalla casa madre.

Drone Walkera Tali H500

Innanzitutto spicca la sua straordinaria stabilità nella sessione di volo resa possibile da un meccanismo a 6 pale, dotato di un gimbal a 3 assi (G-3D) con motori a brushless che come sappiamo permettono di controllare le immagini durante la guida. La sua estrema versatilità gli consente di essere compatibile per ogni genere di piattaforma per mini-camere comprese quelle della serie GoPro, ma attenzione però che si sceglie di comprare la versione completa, all’interno della scatola il multirotore funzionerà con un inedito firmware. Esso grazie allo sblocco del Mission Planner rende possibile utilizzare l’ArduCopter che consente la navigazione automatica e telemetrica wireless. distinguendosi per precisione e sofisticatezza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

 

Ma è la sessione dei comandi ad affascinare gli appassionati del settore, dato che il drone Walkera Tali H500 è dotato di un controller FPV DEVO F12E che garantisce facilità di utilizzo, anche per chi non ha ancora acquisito una certa dimestichezza.

L’ampiezza dello schermo ha un preciso schermo dato che in questo modo colui che pilota il velivolo ha un’ottica migliore nella sessione di volo sia per le riprese aeree e sia per gli scatti fotografici in movimento. Particolarmente interessante è la possibilità di realizzare delle buone foto anche nelle giornate di luce piena o di sole a picco. Ciò è possibile grazie ad una serie di funzioni che possiamo impostare sul remoter.

La duttilità del drone Walkera Tali H500 è avvantaggiata dal GPS integrato, installato per assistere soprattutto i piloti alle prime armi. Ragion per cui c’è un totale controllo sia nella fase di decollo che in quella di atterraggio, in modo che chiunque può scoprire l’enormi potenzialità di questo drone indipendentemente dalle sue reali capacità. Ma è la sua autonomia in volo a renderlo un modello unico e speciale, con restare in volo con ben 25 minuti in totale libertà. Ricordando che questo modello è pilotabile sia da smartphone che da tablet per riprese e scatti a 360 gradi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon