Migliori mini droni del 2017

Non solo droni di grandi dimensioni, ultimamente sempre più in voga sono i mini droni che grazie alle loro piccole dimensioni e un design impeccabile sono riusciti nel giro di pochissimo tempo a conquistare un gran numero di consumatori. La loro popolarità con il passare delle settimane sta lievitando e non conosce alcun limite di età, anzi spesso e volentieri questo genere di prodotti sono un divertimento assicurato per tutti quanti. Nonostante a primo impatto possano sembrare dei semplici giocattoli, alcuni possono arrivare a costare un botto, per questo scegliere quello maggiormente adatto alle vostre esigenze non è semplice! Se volete un aiuto, dunque, vi consigliamo vivamente di leggere con la massima attenzione quelli che per noi vengono considerati i migliori mini droni disponibili attualmente sul mercato.

Migliori mini droni

I droni stanno riscontrando un successo importante ormai da qualche anno a questa parte e sono quadricotteri in grado di farvi passare intere serate di puro divertimento cosi da svagarvi e non pensare a nient’altro. Più delle volte i droni vengono anche utilizzati per motivi di lavoro, professionali, per esempio, da chi ha sempre amato il mondo della fotografia in cerca di una prospettiva unica tanto insolita quanto affascinate.

Detto questo, andiamo a vedere i 5 migliori mini droni secondo un nostro punto di vista:

Parrot Mambo

Un ottimo mini drone che acquistandolo non vi deluderà per nessuna ragione al mondo. Una delle chicche è senza dubbio la presenza di due accessori parecchio divertenti che pochi droni hanno in dotazione. Parliamo di un cannoncino con sei biglie che consente di svagarsi in scontri con altri droni o che risulta essere utile per migliorare il più possibile la mira perché può essere usato per colpire bersagli come palloncini a una festa o altra roba del genere.

L’accessorio numero due invece è una pinza di piccole dimensioni con la quale si può, facendo un esempio, portare un biglietto inaspettato a una persona che volete bene o un avversario in maniera divertentissima, oppure utilizzarla per sollevare e versare del buon caffè. Facilissimo da guidare, il drone vanta anche il pilota automatico. Autonomia buona che arriva fino a 10 minuti. Anche le performance non sono male e se la giocano senza problemi con quelle di altri prodotti concorrenti. Un ottimo prodotto che su Amazon viene a costare sui 100 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Aukey UA-P02

Quadricottero prevalentemente adatto per chi si sta affacciando per la prima volta al mondo dei droni. Diversamente da altri prodotti del genere, infatti, vanta tre modalità d’utilizzo, tra cui quella apposita per chi è alle prime armi, ideale per bimbi che usano un drone per la primissima volta. Uno dei vantaggi da riportare è senz’altro la presenza di eliche di riserva, indispensabili per non bloccare il divertimento quando quelle in dotazione si rompono. Il drone di Aukey inoltre offre anche un interessantissimo LED per il volo notturno, ha nel costo competitivo un altro dei punti di forza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

 

REALACC Cheerson CX-10WD

Ottimo drone che vanta tre modalità di utilizzo diverse tra loro e, di conseguenza, può essere utilizzato con profitto sia da principianti che utenti esperti o volendo intermedi. Una cosa che colpisce molto è la presenza del pulsante per quanto riguarda il decollo e l’atterraggio che rende più semplice tali operazioni. All’interno della confezione troviamo il telecomando ma questo piccolo drone si può controllare anche dal proprio telefono. Altro componente interessante, considerando che siamo davanti ad un mini drone, è la camera che consente di scattare foto o eventualmente girare filmati che verranno in automatico salvati sul proprio telefono. Il costo del drone su Amazon è di soli 40 euro!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

SYMA X11C Air RTF

Syma è uno dei brand più popolari a livello internazionale per quanto concerne la realizzazione di droni di qualità. Il modello che vi stiamo proponendo è davvero eccellente e ha un costo bassissimo porterete a casa un gran prodotto. Disponibile in differenti colorazioni per rendere contenti tutti, ha una batteria che, in base all’uso che se ne fa, dura circa 8-10 minuti. Sono presenti anche luci ed eliche di colore diverso che danno una grossa mano a capire il posizionamento del drone quando sta volando. Uno dei punti di forza del drone Syma è la fotocamera integrata che consente in volo di scattare foto e video. Drone consigliatissimo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

TEC.BEAN TM-0158

Davvero un bel lavoro quello svolto da TEC.Bean che ha progettato con la massima cura un micro drone che ad oggi risulta essere tra i più venduti su Internet. Un motivo c’è. Si tratta di un quadricottero che ha un costo bassissimo ed è perfetto, dunque, per chi vuole spendere il meno possibile ma tra le mani si vuole ritrovare un prodotto di tutto rispetto. Uno dei punti di forza del drone è l’estetica che offre, ingegnosa che consente di inserire il micro drone all’interno del radiocomando per tenere tutto nel palmo di una mano. Le novità non sono terminate, presenza anche di due velocità tra le quali scegliere che consentono di adattare il volo ai principianti e a chi già nel mondo dei droni ha una certa esperienza.

Mini droni più venduti