Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle: prezzo e recensione

Il Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle riesce a coniugare divertimento e alte prestazioni. Infatti questo modello è considerato un vero e proprio gioiello tra quelli sua categoria. Perchè non fa altro che migliorare le potenzialità tecniche tipiche della casa madre, andando a perfezionare il livello di stabilità che garantisce un maggior controllo soprattutto nella fase relativa alla realizzazione di foto e video che non verranno mai mossi anche in condizioni atmosferiche avverse che ne impediscono una buona visibilità. Tutto ciò è reso possibile dalla funzione Absolute Control, una nuova modalità di pilotaggio che serve per facilitare i primi voli.

Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle

Ragion per cui il Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle appare ideale per gli scatti all’aperto, alle riprese in HD, consentendogli di realizzare degli interessanti filmati oltre ad un numero imprecisato di acrobazie e avvitamenti. Questi video possono essere trasmessi direttamente sul dispositivo mobile grazie al Wi-Fi, laddove per registrarli  è necessario inserire un’unità flashUSB o il Parrot Flight Recorder direttamente nel AR. Drone di bordo. Ricordandoci che il controllo App AR.FreeFlight consente di comandare il quadricottero anche con un qualsiasi dispositivo con sitema operativo iOS e Android per facilitare la connessione dello smartphone.

 

L’unico neo del Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle è la sua delicatezza ed il fatto che consuma molta batteria soprattutto nella sessione di volo. Ma queste limitazioni sono abbondantemente superate dalle sue Modalità Controller, come quella Joypad (ON) che permette il controllo tramite touchscreen joystick dello smart phone, come quella Joypad (OFF) che autorizza il controllo del drone inclinando semplicemente  il dispositivo mobile nella direzione in cui si vuole condurre il quadricottero, come quella di Controllo Assoluto che permette di attivare la modalità di controllo di riferimento assoluto.

Se poi diamo un’occhiata al comparto dei motori ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un areo-mobile di altissimo livello. Infatti è costituito da 4 motori Brushless Inrunner e caratterizzato da un’elevata resistenza aerodinamica che garantisce un controllo migliore del velivolo. Tale potenzialità è resa possibile da alcune specifiche tecniche come le bronzine auto-lubrificanti, come gli alberi di trasmissione in acciaio e i micro-cuscinetti a sfera, con la possibilità di controllare il motore completamente in maniera programmabile.

Compra Parrot AR Drone 2.0 Elite Edition Jungle al miglior prezzo su Amazon

OFFERTABestseller No. 1
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla
99 Recensioni
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Giungla
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale
Bestseller No. 2
Parrot AR.Drone 2.0 Elite Edition Carena da esterno, modello Jungle
2 Recensioni
Bestseller No. 3
Parrot Set di Eliche Sostitutive per AR.Drone 2.0 Elite Edition
51 Recensioni
Bestseller No. 4
Parrot AR.Drone 2.0 Elite Edition Jungle Propellers with Circlips Set (Pack of...
  • Parrot AR.Drone 2.0 Elite Edition Jungle Propellers with Circlips Set (Pack of 4)
  • Giocattolo
Bestseller No. 5
LiPo Battery For PARROT AR.DRONE 2.0 & 1.0 Quadricopter litio-polimero 1500 mAh...
  • Batteria ai polimeri di litio Fresh Arrival, prodotta in aprile 2017.
  • Marchio USA con garanzia e servizio personalizzato.