Migliori droni esacotteri: quale comprare ?

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

L’esacottero è una forma evoluta del tradizionale quadricottero, denominato così perchè costituito da 6 motori e 6 eliche corrispondenti che aggiungono forza e potenza al velivolo. Di conseguenza questa tipologia di drone appare funzionale e ottimale per coloro che cercano dei prototipi in grado di realizzare riprese aeree ad alto impatto e di un livello qualitativo eccellente proprio per la loro capacità di combinare le diverse inquadrature offerte da un maggior numero di punti focali.

migliori droni esacotteri

Accanto a questo aspetto, ogni esacottero che si rispetti ha una potenza maggiorata per via dei due motori supplementari inclusi, è capace di raggiungere altitudini più elevate rispetto ad un normale quadricottero ed è sicuramente più sicuro perchè avendo 6 motori a 120° di distanza l’un l’altro, se un motore si danneggia o smette di funzionare, i restanti 5 prendono in mano la situazione. Per questa ragione vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni esacotteri presenti sul mercato:

[amazon table=”104449″]

Spreading Wings S900

1.Spreading Wings S900: è un modello di altissimo livello tanto da essere considerato uno dei capisaldi per le inquadrature cinematografiche. Si distingue per la sua estrema facilità di utilizzo ma anche per la sua sostanziale praticità dato che si può trasportare in qualsiasi luogo all’aperto. Questa sua versatilità consente di inoltrarsi nei luoghi più suggestivi e pittoreschi di difficile accesso per via terra.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Drone esacottero S570

2.Drone esacottero S570: è un prototipo professionale per GoPro pronto al volo, caratterizzato da un’antenna GPS con bussola digitale per funzioni di auto-stabilizzazione in quota ritorno automatico al punto di partenza in caso di emergenza. Stiano parlando di un mezzo già assemblato destinato al professionista ma anche a chi si vuole divertire. Utilizzato Gopro 4 Black garantisce ottimi video e foto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

IronMan 960 PRO

3. IronMan 960 PRO: è un drone professionale utilizzato soprattutto nell’ambito cinematografico. Infatti è capace di seguire una scena lungo un determinato percorso riprendendola soprattutto da angolazioni complesse. Inoltre questo drone permette di avere le immagini a terra della ripresa in tempo reale in quanto è dotato di due sistemi di trasmissione video, uno collegato alla microcamera, inclusa nel kit, ed un sistema di trasmissione video indipendente collegata alla telecamera montata sulla gimbal.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Drone DJI F550
4.Drone DJI F550: è un modello professionale che utilizza i 6 motori per integrare la propria potenza raggiungendo altitudini elevate che consentono di realizzare delle interessanti riprese dall’alto. Questo drone viene scelto per catturare inquadrature che necessitano di una ripresa verticale che va dal basso verso l’alto. Infatti il prototipo esegue manovre liberamente garantendo sicurezza e stabilità durante la sessione di volo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Drone Walkera Y100

5.Drone Walkera Y100: è un drone che può pilotare anche chi è alle prime esperienze nonostante sia dotato di caratteristiche molto avanzate. Di conseguenza è un esacottero che consente ai neofiti di scoprire le potenzialità della categoria, oltre a disporre di una serie di funzionalità come il controllo tramite radiocomando Devo 4 in dotazione che utilizza uno smartphone grazie all’App gratuita sviluppata dalla Walkera.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Altri esacotteri in vendita su Amazon.it

[amazon bestseller=”drone esacottero” items=”6″]