Migliori droni per GoPro: guida all’acquisto

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Ormai tutti vogliono un drone per GoPro da quando la camera GoPro è stata estesa a molteplici campi come il settore dei droni, l’esperienza di volo sui noti multi-rotori è diventata di gran lunga più entusiasmante e stimolante. Il motivo è da rintracciare nelle potenzialità di questa action cam di ultima generazione la cui versatilità è sinonimo di potenza e leggerezza! La GoPro è nata come videocamera per il surf per poi essere utilizzata dagli appassionati di parapendio e motocross, fino alle ultimissime applicazioni sui più comuni quadricotteri che migliorano e potenziano l’esperienza di volo. Ma non tutti gli aereo mobili sono dotati di questa camera e non tutti ne prevedono un’aggiunta per questioni puramente tecniche. Per questa ragione vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni per GoPro al miglior prezzo.

Drone GoPro, ecco i modelli consigliati

[amazon table=”96450″]

DJI Phantom 2 PRO

1.DJI Phantom 2 PRO: è una versione particolare della Phantom, progettata e realizzata specificamente per installare un’action cam GoPro 4 e GoPro 3/3+ e un sistema di trasmissione video con monitor wireless completamente assemblato e pronto all’utilizzo. Direttamente dal monitor possiamo visualizzare in tempo reale il materiale acquisito e manovrare il velivolo alla ricerca dell’inquadratura perfetta!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00P1QC43E”]

A.R.Drone Parrot

2.A.R.Drone Parrot: è un modello innovativo soprattutto per l’uso potenziale di una cam GoPro. Infatti il prototipo si presta perfettamente ad un’integrazione del genere andando a potenziare le già straordinarie funzionalità del sistema. La sua telecamera a 720 px già consente di superare di gran lunga le aspettative della sua categoria, ma con l’aggiunta della camera GoPro il risultato è davvero eccezionale, con la possibilità di realizzare delle riprese aeree di grande impatto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00FS7SV1U”]

download (1)

3.Drone Ghost Bluetooth: è un prototipo manovrabile tramite l’app dello smartphone che sta letteralmente rivoluzionando il settore dei droni. Solitamente la batteria ai polimeri di litio da 11,1 Volt e 5.400 mAh garantisce un’autonomia fino a 30 minuti, ma si riducono a 20 minuti con una GoPro fissata nella parte inferiore che però consente di realizzare delle immagini e dei video particolarmente interessanti per i filmaker.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

 

Migliori droni per GoPro

 

4.DJI F550 V2 GoPro: è un drone funzionale per una camera GoPro che riesce a mettere in pratica le sue potenzialità grazie alla sua forte stabilizzazione. Infatti questo aspetto incide inevitabilmente sulla qualità del comparto multimediale sostenuto da un 3 assi. Grazie all’ action cam si possono realizzare delle riprese aeree davvero eccezionali, non è un caso che è solitamente usato dalle produzioni cinematografiche.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01FU61HEG”]

Drone Karma GoPro

5.Karma GoPro: è un drone rivoluzionario perchè considera la camera GoPro uno strumento integrato nel sistema del velivolo non come un componente aggiuntivo. Esso consente di catturare delle immagini in 4K e di registrare dei video a 360°. Ma la sua forza sta nella possibilità di condividere in tempo reale le proprie riprese aeree condividendole con tutta la rete grazie a piattaforme specifiche.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B06XKKT8Z1″]

Droni per GoPro più venduti

[amazon bestseller=”drone gopro” items=”8″]