DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo: offerta, prezzo e recensione Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo è un drone particolarmente gettonato per il suo generoso pacchetto di funzioni con le quale può gestire in maniera efficiente e ottimale ogni sessione di volo. Nello specifico può fare affidamento su un gruppo di vantaggi funzionali che contribuiscono ad alzare il livello delle sue prestazioni. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo

DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo: offerta, prezzo e recensione Amazon

Scegliendo questo drone in oggetto ci affidiamo ad un modello dal notevole rilievo funzionale. In particolare esso consente di realizzare foto e video dal grande impatto visivo complice non solo una tecnologia all’avanguardia ma anche e soprattutto una serie di componenti strutturali capaci di alzare la posta in gioco, in modo da rendere il suo funzionamento efficiente ma anche pratico e intuitivo.

Perchè scegliere il DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo?

Perchè ha una marcia in più soprattutto per ciò che concerne il comparto multimediale. Per intenderci esso può fare affidamento su una eccezionale fotocamera Hasselblad L1D-20c caratterizzata dalla presenza del sensore CMOS da 20 MP da 1″ con cui poter scattare facilmente splendide immagini durante il volo. Tale merito però non è ad appannaggio solo dei professionisti, anche i neofiti possono usufruire delle sue potenzialità in modo da rendere l’esperienza di volo un gioco da ragazzi.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dal suo ricco e variegato equipaggiamento nel quale spicca non solo il drone DJI Mavic 2 Pro Set ma anche 2 batterie Intelligent Flight, 2 paio di eliche, una stazione di ricarica, un caricatore auto, una batteria su Power Bank adattatore oltre ad una comoda borsa a tracolla.

Quale novità contraddistingue questo modello da quelli appartenenti alla sua categoria?

Questa nuova versione del Mavic 2 è caratterizzato da una forte attenzione alla potenza con lo scopo di garantire una velocità massima. In tal senso esso si fa notare per una maggiore spinta dei motori, che non solo riduce i consumi  ma può anche assicurare un elevato livello di silenziosità. Se poi associamo queste nuove funzionai migliorative con i vantaggi del sistema FlightAutonomy possiamo assicurare al drone un funzionamento e un volo più fluido. Da quel momento in poi possiamo spostarci con  maggiore discrezione e sicurezza.

Come possiamo valutare il comparto tecnico relativo alla batteria?

Il giudizio è decisamente positivo considerando che entrambe le batterie di volo si presentano con una capacità massima di 59,29 Wh con un tempo di volo massimo di 30 minuti. In quest’ottica il sistema di gestione della batteria si rivela intelligente, dato che possiamo ricevere in tempo reale delle notifiche sullo stato reale della batteria in modo da concentrarsi sui livelli di potenza.

In questo scenario il modello in oggetto può fare affidamento su un valido caricabatteria per auto che permette di caricare le batterie durante la guida e ha una potenza massima in uscita fino a 80W. Particolarmente interessante di queste batterie risulta essere il loro design pieghevole perchè consente di fatto di portare il drone sempre con noi ovunque andiamo. Inoltre si fa notare per la sua elevata usabilità dato che possiamo utilizzare fino a quattro porte di ricarica quando lo usiamo con il caricabatteria per auto o con il semplice caricabatterie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI – Mavic 2 Pro + Fly More Combo | Drone Con Hasselblad Fotocamera Hdr Video...
3 Recensioni
DJI – Mavic 2 Pro + Fly More Combo | Drone Con Hasselblad Fotocamera Hdr Video...
  • Sei the Bigger Picture: la fotocamera Hasselblad L1D-20c con un sensore CMOS da 20 MP da 1" ti...
  • Fino a 31 minuti di tempo di volo, 72 kmh di velocità massima, peso di volo 907 g, giunto cardanico...

Per quale ragione il lavoro della sua camera è considerato il suo punto di forza per eccellenza?

Perchè questa camera è stata realizzata in collaborazione con Hasselblad, ma soprattutto combinando la tecnologia HNCS. Il risultato? Ebbene questo drone è in grado di scattare meravigliose foto aeree da 20 megapixel, potendo fare affidamento su uno spettro di colori sorprendenti. Non è un caso che le camere Hasselblad siano famose per l’eccellenza dei loro risultati per ciò che concerne l’ottima qualità dell’immagine catturata. In questo modo sulla foto avremo la stessa percezione che abbiamo dal vivo. Per intenderci queste fotocamere sono talmente famose che sono state in grado durante il corso della storia di immortalare  scene memorabili, come per esempio il primo atterraggio sulla Luna.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello può assicurare un’autonomia della durata di 3o minuti di volo, con 72 kmh di velocità massima, e un peso di 907 g. Ciò vuol dire che abbiamo tutto il tempo di realizzare dei magnifici scatti quando è in aria. Se poi a ciò aggiungiamo la presenza di un giunto cardanico a 3 assi per immagini, è naturale dedurre per quale motivo sia così apprezzato, dato che grazie a questo supporto possiamo realizzare delle foto nitide e stabili. In quest’ottica un altro aspetto che piace al pubblico sono i suoi 8 GB di memoria interna con scheda SD fino a 128 GB supportata.

Conclusioni

Concludendo riteniamo questo modello all’altezza della situazione per una serie di ragione tecniche e funzionali che meritano la vostra attenzione. Nello specifico esso consente di vivere in tempo reale l’esperienza soggettiva del drone andando a registrare video 4K utilizzando la compressione H.265. Inoltre se state cercando un velivolo che vi consenta di diversificare il suo uso per via di un’ampia offerta di opzioni e funzioni, allora questo drone fa proprio al caso vostro. Esso infatti può fare affidamento sull’ActiveTrack 2.0, sul riconoscimento degli ostacoli omnidirezionale, sulla modalità Hyperlapse, oltre che sul design a basso rumore e sull’apertura diaframma variabile. In siffatto contesto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI – Mavic 2 Pro + Fly More Combo | Drone Con Hasselblad Fotocamera Hdr Video...
3 Recensioni
DJI – Mavic 2 Pro + Fly More Combo | Drone Con Hasselblad Fotocamera Hdr Video...
  • Sei the Bigger Picture: la fotocamera Hasselblad L1D-20c con un sensore CMOS da 20 MP da 1" ti...
  • Fino a 31 minuti di tempo di volo, 72 kmh di velocità massima, peso di volo 907 g, giunto cardanico...