DJI Sparks Combo: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il DJI Sparks Combo è un drone particolarmente gettonato nel mercato on line in virtù del suo carattere multifunzionale. Nello specifico esso è in grado di alzare il livello delle sue prestazioni grazie all’impiego di ben 12 funzioni con le quali garantisce una protezione intelligente che va a migliorare la sicurezza non solo del volo ma anche dello stesso drone. Analizzando poi le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti che meritano la vostra attenzione, come la sua leggerezza strutturale per via delle sue dimensioni compatte unitamente ad un peso di 300 grammi. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza sia in relazione ai vantaggi offerti dal suo comparto multimediale che in merito alle sue prestazioni indoor. Buona lettura!

DJI Sparks Combo

DJI Sparks Combo: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scegliendo questo modelo ci affidiamo ad un drone dal notevole rilievo funzionale per ciò che concerne la realizzazione di foto e video. In tal senso esso può fare affidamento su una fotocamera da 12 MP che di fatto consente di scattare immagini stabili, realizzando foto da 3968×2976 e video FullHD. Inoltre grazie al suo sistema di funzionamento integrato non solo possiamo sfruttare per i voli indoor il suo sensore frontale, ma anche quelli relativi al superamento degli ostacoli per un utilizzo pratico e intuitivo.

Perchè scegliere il drone DJI Sparks Combo?

Perchè è un modello autosufficiente in grado di assicurare le massime prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica. In quest’ottica la sua comprovata compattezza sostenuta da un peso leggero non incide sulla resistenza della sua struttura che comunque può garantire una certa solidità e robustezza che si traduce in una maggiore durata nel tempo. Inoltre esso può vantare la presenza del sistema GEO che di fatto consente di conoscere le No-Fly Zone con restrizione di volo. Senza dimenticare l’uso di una batteria intelligente in grado di stimare in tempo reale l’intervallo della sua autonomia considerando i fattori climatici di rischio come il vento.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Questo modello parte ben avvantaggiato dato che troviamo all’interno della confezione non solo 2 batterie, ma anche il caricatore, un cavo micro USB, 2 set eliche, un’alimentatore, e un’ottima borsa per il trasporto.

In che modo la sua camera è in grado di assicurare alte prestazioni?

Grazie alla sua camera il modello in oggetto è in grado di realizzare immagini incredibili oltre che video stabilizzati. Ciò è reso possibile dall’uso della gimbal meccanica su due assi caratterizzata dall’impiego della tecnologia UltraSmooth con cui può non solo ridurre le vibrazioni ma anche l’effetto rolling dell’otturatore. In questo modo assicura sempre dei video stabili e dettagliati. Sul piano tecnico poi la sua camera si distingue per la sua camera con obiettivo grandangolare F2,6 equivalente a un 25mm formato da 5 elementi in un singolo telaio, oltre che per il aensore CMOS da 1/2,3 pollici in grado di ripendere video a 1080p e foto a 12 MP.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B071PB1Y59″]

Per quale ragione la sua sicurezza di volo viene considerata il suo maggiore punto di forza?

Perchè in questo modo consente di gestire il volo anche ad alta velocità nella massima affidabilità. Ciò lo si deve in parte all’uso di un sistema di sensori visivi VPS, oltre all’impiego del GPS dual band,  e allIMU ad alta precisione con 24 Core di calcolo. In quest’ottica bisogna capire che DJI Spark può librarsi fino a 30 metri riuscendo di fatto a rilevare gli ostacoli a 5 metri di distanza. Tenendo bene a mente che può fare affidamento come tutti quelli della sua categoria sulla funzione RTH con lo scopo di tornare al punto base.

Opinioni

Uno degli aspetti che maggiormente ha convinto i suoi acquirenti è l’uso della tecnologia FaceAware che rende il DJI Spark uno dei droni più all’avanguardia considerando il suo prezzo di partenza. In tal senso esso è in grado di  sollevarsi dalla nostra mano non appena riconosce il nostro volto. Ragion per cui si muoverà in posizione in pochi secondi dopo l’accensione. Questo fattore contribuisce ad assicurare la massima protezione al drone evitano così usi impropri.

A ciò si aggiunge un comprovato controllo semplice dato che si attesta come un modello dal facile utilizzo. Esso infatti scatta delle foto aeree usando semplici gesti delle mani. Di conseguenza per realizzare scatti al cardiopalma non serve possedere un radiocomando e nè tanto meno un dispositivo mobile. Ciò lo si deve alle sue modalità di volo intelligenti caratterizzati da controlli intuitivi che permettono di realizzare riprese video aeree cinematografiche con semplici e intuitivi gesti.

Conclusioni

Se state cercando un modello che vi consenta di gestire ogni fase del volo grazie all’uso combinato di sensori ottici intelligenti in grado di migliorare il suo funzionamento, allora vi consigliamo di puntare su questo drone in oggetto. Esso può dunque fare affidamento su una serie di vantaggi funzionali che contribuiscono ad alzare la posta in gioco. In quest’ottica anche coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questi droni possono avvicinarsi al settore imparando sul campo le regole del gioco.

Di conseguenza essi possono effettuare diversi movimenti: da quello verticale con la camera che punta verso il basso (rocket) al movimento che va indietro e poi verso l’alto, con la fotocamera bloccata sul soggetto (dronie), da quello che gli consente di ruotare intorno al soggetto (circle), fino alla possibilità di eseguire un volo a spirale intorno al soggetto (helix). Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare il modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B071PB1Y59″]

Caratteristiche Tecniche:

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B071PB1Y59″]

Contenuto della confezione: