Drone Parrot Jumping Sumo: recensione e prezzo

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Con il drone Parrot Jumping Sumo siamo di fronte ad un drone atipico che riesce a fare delle acrobazie incredibili superando i limiti imposti solitamente ai modelli di questo settore. In particolare questo drone è molto di più di un semplice veicolo radiocomandato, dato che riesce a realizzare numerose azioni solo ed unicamente per il nostro divertimento.

Drone Parrot Jumping Sumo

Parrot jumping sumo, ecco la nostra recensione

Il drone Parrot Jumping Sumo può ruotare su sè stesso e saltare, riprendere video e scattare fotografie, resistendo tranquillamente alle acrobazie, il tutto controllato via smartphone o tablet. Tra i vantaggi di questo modello spiccano sicuramente le funzionalità della telecamera capace di mostrare in tempo reale una visuale in prima persona che permette al pilota di guidare il mezzo con totale autonomia. Oltretutto risultano particolarmente interessanti gli scatti all’aperto e all’interno, le riprese aeree come pure le acrobazie che garantiscono svago e divertimento.

 

 

Tra i svantaggi invece emerge un’acquisizione video piuttosto scarna e limitata, dato che la risoluzione prevista è VGA con una micro UDB per l’archiviazione. A ciò si aggiunge una durata di batteria pari ai 20 minuti che può essere caricata in 90 minuti, per non parlare della connessione Wi-fi che purtroppo non è sempre così stabile.

Il drone Parrot Jumping Sumo è pensato e realizzato per il suolo, per questo viene considerato un drone atipico da poter comandare con il vostro dispositivo iOS o Android con cui arrivare a realizzare dei trick pre-programmati.

Ma quello che lo rende speciale è sicuramente la possibilità di saltare. Infatti con un tap sullo schermo del vostro dispositivo, vedrete che la gamba posteriore si ritrae comprimendo due molle per poi rilasciarle e balzare in avanti o verso l’alto di circa 80 cm. A ciò si aggiunge la sua capacità di capovolgersi o sfruttare la stessa gamba per calciare anche un pallone o i piedi dei vostri amici.

Il drone Parrot Jumping Sumo si comporta come il mini-drone Rolling Spider, per le sue finalità ludiche dato che è considerato molto divertente per ammazzare il tempo con il vostro smarphone. Anzi per alcuni versi è anche più spassoso del velivolo, perchè non ci si deve preoccupare troppo degli urti in caso di condizioni atmosferiche avverse.

[amazon box=”B00KQPPG30″]

Ecco altri droni Parrot Jumping al miglior prezzo su Amazon

[amazon bestseller=”Parrot jumping sumo” items=”10″]