Drone Power Up con FPV di carta: offerta Amazon e recensione

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il drone Power Up è sicuramente una novità nel panorama degli areo-mobili di nuova generazione, soprattutto per i materiali con cui è stato costruito, visto che il suo scafo è fatto completamente di carta. Questa scelta rientra in un piano di sperimentazione dei materiali, con lo scopo di sfruttare tutte le potenzialità del mezzo a seconda della natura delle sue componenti tecniche.

Drone Power Up con FPV

Questo drone fa parte della categoria degli ultraleggeri caratterizzati da un’ala fissa e dotati di videocamera, come i due modelli standard il 2.0 ed il 3.0 con costi assolutamente accessibili, ma è il PowerUp FPV la vera novità, per le sue caratteristiche specifiche che sorprendono positivamente gli appassionati del settore, consapevoli dell’enorme potenziale di questo modello.

Presentare un modello del genere significa essere consapevoli del messaggio che si vuole comunicare al sempre più crescente pubblico appassionato di droni, e cioè che si può e si devono superare i limiti che caratterizzano i principali velivoli.

Infatti il drone Power Up è da considerare una vera evoluzione rispetto a quelli della sua categoria, laddove lo scafo in carta rappresenta sicuramente una novità. A ciò si aggiunge una videocamera in grado di effettuare uno streaming live eccezionale delle immagini, lasciando intendere che questi modelli possano ancora sorprendere in termini di prestazioni.

Questa è la risposta che mancava all’antico dilemma posto dai costruttori di droni e cioè se la ricerca dei materiali può combaciare con le grandi funzionalità di questi aereo-mobili. Inoltre all’interno della scatola poi troviamo anche un Google cardboard e cioè un visore per realtà virtuale super low cost di Google per vivere in prima persona il volo del mini drone.

L’idea di questo modello è stata fornita dalla Parrot che aspira a creare una linea di piccoli droni ad ala fissa come il Parrot Disco, destinato a rivoluzionare il mercato dei mini-droni per innovazione e praticità di utilizzo. In questo senso il drone Power Up rappresenta una prova tecnica in vista di qualcosa di ancora più straordinario. Quanto al costo parliamo di una cifra che non supera i 200 euro: niente male per un drone così piccolo che si comporta come se fosse un velivolo di una categoria più alta.

[amazon bestseller=”Drone” items=”10″]