Tech rc Drone GPS Videocamera 1080P: recensione e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il Tech rc Drone GPS Videocamera 1080P può essere considerato un modello versatile per via del suo funzionamento variegato adatto a qualsiasi tipo di utilizzo. In quest’ottica stiamo parlando di un velivolo che consente un rapido e semplice accesso a tutti, indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di drone. Nello specifico esso si presenta dotato di alcune caratteristiche tecniche davvero interessanti che lo pongono su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors. Su questa lunghezza d’onda grazie a supporti come il GPS / GLONAS esso può fornire la posizione esatta potendo fare affidamento sulla funzione Return to home che in pratica spinge il drone a tornare automaticamente nel punto di partenza in caso non solo di bassa tensione ma anche di segnale debole. In questo modo non perderete mai di vista il vostro drone.

Tech rc Drone GPS Videocamera 1080P

Perchè acquistare il Tech rc Drone GPS Videocamera 1080P?

Perchè è un drone multifunzionale supportato da un nutrito pacchetto di funzioni strettamente connesso con il suo variegato campionario di accessori finalizzato ad ampliare il raggio d’azione delle sue potenzialità tecniche. Nello specifico è in grado di assicurare la realizzazione di foto e video dal grande impatto visivo. In quest’ottica grazie alla fotocamera 1080p a 120 °FOV con trasmissione 5G possiamo catturare immagini e video straordinari. Inoltre questo modello in particolare assicura un flusso video live chiaro e fluente anche a una distanza massima di 650ft / 300m. In questo scenario risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

codice sconto da usare in fase di acquisto – Sconto del 40 % —— ITCODICE04 – scadenza 9 settembre

[amazon box=”B07QS71QSV”]

Quali sono le modalità di volo che lo caratterizzano?

Uno dei punti di forza di questo modello è sicuramente la possibilità di diversificare il suo utilizzo grazie ad una serie di modalità di funzionamento che gli consentono di variare il suo impiego. In particolare con la modalità seguimi il drone ci seguirà automaticamente ovunque ci muoviamo, continuando nel frattempo a catturare tutti i video e le foto che vogliamo tenendo le mani libere le mani per fare qualsiasi altra attività. Inoltre con la modalità di volo possiamo ampliare il movimento del mezzo dato che esso acquisendo una certa stabilità si muoverà in cerchi a 360 °intorno a noi, con lo scopo di catturare video che possano offrire una visione completa intorno a noi.

Recensione Tech rc Drone GPS Videocamera 1080P

Quali sono i suoi principali punti di forza?

Tecnicamente il Tech rc TR016W è dotato di doppia funzionalità GPS e dell’attivazione di un pulsante di ritorno (RTH), ma il suo merito più apprezzato è la presenza di una fotocamera superiore con cui può scattare foto di grande qualità HD e realizzare anche video dal vivo. In quest’ottica ci assestiamo su una distanza di controllo di 300 metri con un design funzionale. A fare poi la differenza ci pensano le sue speciali modalità “seguimi” e “volo circolare” in grado di assicurare il massimo divertimento ai giocatori.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

codice sconto da usare in fase di acquisto – Sconto del 40 % —— ITCODICE04 – scadenza 9 settembre

[amazon box=”B07QS71QSV”]

Come possiamo valutare il suo funzionamento?

Con una batteria ricaricabile ad alta capacità da 7,4 V 1200 mAh esso è in grado di assicurare un tempo di volo di circa 15-18 minuti, mentre se vogliamo utilizzare il drone in casa e quindi in un contesto indoor ci basta premere il pulsante del GPS per uscire dalla suddetta modalità andando a risparmiare la batteria e quindi aumentando il tempo di utilizzo. Nel complesso siamo molti soddisfatti del suo funzionamento pratico, veloce e sicuro.

Opinioni

Tra i suoi numerosi punti di forza spiccano alcuni aspetti che hanno messo d’accordo tutti i suoi acquirenti. In tal senso leggendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: la multiconnettività di questo dispositivo consente non solo di migliorare il suo uso ma anche di facilitarlo rendendolo alla portata di tutti. In quest’ottica ci viene offerta la possibilità di accedere ad una funzionalità di volo multipunto, possibile collegando il nostro telefono, laddove ci sarà richiesto di progettare una traiettoria di volo attraverso APP.

In questo modo il drone seguirà facilmente la traiettoria che abbiamo pre-impostato prima del pilotaggio. L’ampia attenzione da parte di un pubblico trasversale è dettata dalla possibilità di variare il suo impiego a seconda delle singole abilità dell’utente. Tenendo bene a mente che possiamo scegliere tra 3 gradi di modalità alta-media-bassa strettamente connessi con 3 livelli di velocità regolabili, ladovve la bassa velocità è per principianti e la più alta invece è per gli utenti che hanno una maggiore dimestichezza con questo genere di velivoli.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Oltre al tech rc Drone GPS TR016W con fotocamera HD 1080P troviamo un trasmettitore, una batteria da 7,4 V 1200 mAH, un manuale in italiano, un morsetto per cellulare, un caricabatterie USB, un cacciavite e ben 4 eliche di ricambio.

drone

 

telecomando

 

eliche di ricambio e cavo per ricaricare la batteria

Conclusioni

Se state cercando un drone che vi consenta di realizzare delle straordinarie foto dal grande impatto visivo con la possibilità di assicurarvi un ottimo controllo durante la fase di pilotaggio allora dovete assolutamente provare il modello in oggetto. Esso ha tutte le caratteristiche tecniche che gli consentono di garantire un volo preciso, facile e sicuro. La stessa funzione “volo circolare” permette al drone di rimanere intorno a noi in modo da catturare in tempo reale ogni nostro minimo movimento.

Inoltre con la funzione di mantenimento dell’altitudine e modalità senza testa, possiamo facilmente controllare la direzione del volo anche se il drone non è in vista. In questo modo tutti possono accedere comodamente al suo utilizzo indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di droni. Se poi a ciò aggiungiamo l’utilizzo di una videocamera di 1080p HD con cui assicurare video e foto ad alta definizione ad una trasmissione a 200 metri di distanza per vedere sempre più lontano, è facile dedurre per quale ragione questo modello ha riscosso così tanto successo sul mercato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

codice sconto da usare in fase di acquisto – Sconto del 40 % —— ITCODICE04 – scadenza 9 settembre

[amazon box=”B07QS71QSV”]