Migliori droni giocattolo

Sul mercato esistono numerosi prototipi di drone progettati e realizzati unicamente per scopi ludici, e cioè per far divertire sia adulti che bambini. I modelli presentati dalle varie aziende specializzate hanno l’obiettivo di rendere unica e piacevole l’esperienza di volo grazie ad una serie di funzionalità che consentono di passare delle ore all’insegna del divertimento e della spensieratezza. In siffatto contesto sono davvero tanti i droni giocattolo in circolazione, ma solo pochi risultano idonei alla loro finalità, complice una serie di strumenti integrati che permettono di coniugare facilità di utilizzo e divertimento senza avere particolari conoscenze tecniche. Ecco allora che vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni giocattolo presenti sul mercato:

Migliori droni giocattolo

1.Parrot Hidrofoil: è un prototipo atipico dato che si presenta a metà tra modello giocattolo e mezzo anfibio dato che è capace di volare a pelo d’acqua grazie alla sua base galleggiante. Per questo motivo appare decisamente funzionale ad un tipo di esperienza ludica. Inoltre questo drone giocattolo si può controllare direttamente da smartphone via Bluetooth grazie alle app Parrot favorite da un sensore integrato che consente al pilota di controllare il modello sia nel momento del decollo che dell’atterraggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
6 Recensioni

Sky Viper Nano

2.Sky Viper Nano: è un mini drone famoso per la sua straordinaria manovrabilità che consente a chiunque di utilizzarlo nel massimo divertimento. Questo modello spicca tra i droni giocattolo per via delle sue eccellenti prestazioni nei luoghi all’aperto nonostante abbia delle dimensioni molto ridotte (6 cm). Inoltre un controller wireless con la portata di 60 metri circa alza senza dubbio la posta in gioco!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

UTO Drone U960

3.UTO Drone U960: è un esacottero particolarmente consigliato per chi voglia sperimentare le potenzialità di una guida con controllo con visuale in prima persona. Infatti il divertimento nasce proprio da questa funzionalità che consente di scoprire le numerose funzionalità di un velivolo del genere. Con un controller che permette di volare con una buona stabilità e una batteria che garantisce 10 minuti di autonomia, si possono realizzare interessanti manovre e divertenti rotazioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Blade Glimpse

4.Blade Glimpse: è un modello innovativo che sfrutta le tecnologie mobile per favorire un tipo di esperienza di pilotaggio davvero unica. Infatti sistemando il dispositivo mobile sul controller, il potenziale pilota può vedere in tempo reale le immagini riprese dalla fotocamera con risoluzione 720p. Questo drone risulta molto interessante perchè nonostante sia presentato come un modello giocattolo riesce a superare di gran lunga le aspettative della sua fascia di appartenenza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Holy Stone RC

5.Holy Stone RC: è un drone giocattolo molto apprezzato dagli appassionati del settore per via della grande importanza che attribuisce al controllo del sistema che gli garantisce un’ottima stabilità di volo. Inoltre si presenta con quattro differenti modalità di velocità e di controllo oltre ad una interessante fotocamera con risoluzione 1280×720.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Droni giocattolo più venduti