Migliori droni giocattolo con telecamera

Uno dei settori che in questi ultimi mesi sono cresciuti vistosamente è senza dubbio quello dei droni, prodotti che grazie alla loro innovativa estetica e delle funzionalità incredibili stanno man mano riuscendo a conquistare il cuore di moltissimi consumatori sempre più soddisfatti dopo un loro acquisto. Nel post di oggi, tuttavia, come anticipato dal titolo dell’articolo vi proporremo quelli che per noi sono attualmente i migliori droni giocattolo con telecamera presenti sul mercato.

Migliori droni giocattolo con telecamera

Quando si può utilizzare un drone giocattolo? Quest’ultimo può essere usato per fare pratica e iniziare piano piano a conoscere il vasto mondo dei quadricotteri prima di procedere all’acquisto di un modello decisamente superiore o professionale, per giocare con i bambini, o nel caso abbiano due fotocamere di qualità, per fare qualsiasi tipo di ripresa area da postare sui tantissimi social network in circolazione. Con costi decisamente ridotti rispetto ai droni standard dotati di più funzionalità e batterie migliori, un drone giocattolo è ottimo per svagarsi e alimentare la passione per il volo e i droni. Detto ciò, passiamo finalmente a vedere i migliori droni giocattolo con telecamera:

Hubsan X4 H107C

Un drone niente male caratterizzato da un sistema di controllo innovativo a sei assi e due ottime modalità di volo-controllo – perfettamente idoneo per utenti alle prime armi e utenti avanzati – il quadricottero di cui vi stiamo parlando è davvero sorprendente sotto ogni punto di vista. Nonostante vanti delle grandezze estremamente ridotte nasconde un motore molto potente e ospita tra l’altro una buona fotocamera per poter registrare filmati con una risoluzione massima di 720p.

L’autonomia è di soli 7 minuti e una portata pari a 100 metri, questo drone piccolissimo offre uno dei migliori rapporti qualità-prezzo per questa categoria di prodotti. Il prezzo è di soli 39.99 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Parrot Hydrofoil Minidrone

Un drone compatto e al tempo stesso capace di volare anche a pelo d’acqua grazie alla sua base galleggiante, il tutto è stato fatto per diversificarsi il più possibile dalla massa. Facilmente pilotabile da telefono via connettività Bluetooth grazie all’applicazione Parrot Dedicate, il quadricottero è caratterizzato da un sensore sulla base che da una grossa mano all’utente a controllare il drone in fase sia di decollo che atterraggio.

La batteria vanta anch’essa un’autonomia pari a 7 minuti ed è in grado di far toccare al drone una velocità massima di 15 km-h. Il costo è di 50.47 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
7 Recensioni

Syma X5C

Drone perfetto per coloro che sono alle prime armi, un quadricottero giocattolo che ad oggi è stato veramente apprezzato da un gran numero di persone. Di grandezze piuttosto ridotte – 31 x 31 x 8 centimetri, vanta un’autonomia di 7 minuti e ci mette circa 60 minuti per una ricarica totale. La fotocamera inclusa consente la registrazione di video con una risoluzione massima di 720p, mentre le immagini potranno essere salvate in un secondo momento su una micro SD esterna grazie alla slot presente.

Il costo di questo drone giocattolo molto interessante è di soli 38.58 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sky Viper Nano Drone M200

Questo che vi stiamo proponendo è considerato uno dei droni più piccoli attualmente presenti sul mercato, pensate un po’ che risulta essere grande più di 6 cm e, nonostante le grandezze ridotte, è in grado di mettere a disposizione performance di tutto rispetto anche all’aria aperta. Pilotabile con una facilità unica anche grazie al controller wireless è caratterizzato da una batteria dalla durata piuttosto lunga. Il costo è di 82.40 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Holy Stone mini RC drone

Un drone molto intrigante compatto e facilissimo da usare, il quadricottero giocattolo in questione ad oggi è riuscito a ricevere un gran numero di consensi positivi da parte dei consumatori. Stabile quando è in volo e con un efficacissimo sistema di controllo semplice da apprendere.

Il drone inoltre vanta quattro diverse velocità di crociera e modalità di controllo e una fotocamera con una risoluzione che si aggira sui 1280 x 720 pixel in grado di mettere a disposizione filmati molto curati e dettagliati. Il prezzo è di circa 85 € !

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Droni giocattolo con telecamera più venduti