Drone YSILE Syma X8C RC: recensione e prezzo

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il drone YSILE Syma X8C RC è un prototipo molto interessante sotto vari punti di vista. Innanzitutto può essere considerato uno dei migliori quadricotteri in circolazione, complice una combinazione perfetta tra design accattivante e funzionalità sorprendenti. L’esperienza di volo con questo drone è davvero unica, grazie ad una serie di caratteristiche specifiche che alzano sena dubbio la posta in gioco.

drone YSILE Syma X8C RC

A tal proposito quando si parla del drone YSILE Syma X8C RC viene subito in mente il suo straordinario rapporto qualità/prezzo dato che è stato presentato sul mercato con un costo di appena 115 euro. Inoltre questo modello è un Ready to Fly che come sappiamo abbatte i tempi di assemblaggio, in quanto è già pronto per l’uso senza particolari installazioni con una scheda di memoria da 4 GB per la memorizzazione dei dati consentendo di registrare e archiviare un numero spropositato di video e immagini.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00VQVO6W0″]

Ma la vera forza di questo modello è senza dubbio il suo comparto multimediale dato che il drone YSILE Syma X8C RC è dotato di una fotocamera da 2.0 MP per la fotografia aerea. Senza sottovalutare il supporto della batteria al litio da 2000mAh che permette al mezzo di realizzare delle fantastiche riprese in totale libertà e tranquillità.

Rispetto ad altri modelli della Syma, il drone YSILE riesce laddove i suoi predecessori hanno fallito. Infatti con questo prototipo sono riusciti a perfezionare tutti i difetti dei precedenti modelli della casa madre. Ad esempio se guardiamo il Payload notiamo subito che è decisamente migliorato e potenziato, come del resto lo è anche la stabilità di volo in ambienti interni. Inoltre questo nuovo drone si presta perfettamente ad un’applicazione aggiuntiva di una GoPro.

Uno dei grossi limiti che non riesce a superare questo drone è il controllo del mezzo in caso di scarse condizioni atmosferiche. Infatti come accadeva per i suoi predecessori  che non riuscivano a mantenere una buona stabilità sotto la pressione di forti raffiche di vento, il drone YSILE Syma X8C RC cerca di trovare un equilibrio seppur con molte difficoltà.

Generalmente possiamo affermare che siamo di fronte ad un modello interessante, nonostante alcuni limiti che sono un marchio di fabbrica, purtroppo, della Syma. Considerando però il suo prezzo possiamo tranquillamente chiudere un occhio e sperimentare la nostra abilità possibilmente in una giornata di sole!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00VQVO6W0″]