Il Syma Z1 1.0MP è un drone decisamente apprezzato dagli appassionati del settore per il suo incredibile e variegato pacchetto di funzionalità. Infatti esso consente non solo un volo laterale ma anche di girare a sinistra e a destra, andare su e giù, avanti e indietro, con la possibilità di ottenere un mantenimento dell’altitudine, potendo fare affidamento anche su un tasto di decollo e atterraggio, utilizzando il WiFi FPV e la modalità headless.

In tal senso analizzando le sue funzionalità emergono alcuni aspetti interessanti come la possibilità di accedere all’Altitude Hold e alla FPV Camera, con la possibilità di usufruire della 3D rollover e della One Chiave Ritorno come pure del Lighting control e della terza velocità marcia. Tale nutrito pacchetto di funzioni alza la posta in gioco in termini di prestazioni offrendoci la possibilità di usufruire di un drone capace di sfruttare al meglio il suo potenziale tecnico.
A ciò si aggiungono una serie di componenti integrativi in grado di potenziare il suo funzionamento sul lato pratico. Tra questi spiccano sicuramente le sue braccia pieghevoli rivelandosi anche facile da trasportare. Senza dimenticare la presenza del giroscopio a 6 assi con lo scopo di assicurare un controllo stabile in qualsiasi circostanza. Sul piano poi propriamente tecnologico esso può fare affidamento su una fotocamera 1.0MP in grado di catturare e registrare qualsiasi istante della nostra esperienza, potendo vantare un gruppo di luci a LED con cui poter identificare la direzione di notte, per un utilizzo più facile e responsabile. Tutto ciò è reso possibile da un sistema di trasmissione di immagini in tempo reale WIFI con lo scopo di assicurare in tempo reale incredibili riprese video / foto.

Per coloro che sono alle prime armi o che comunque non hanno ancora maturato una decisa dimestichezza è possibile volare con la modalità headless, che in pratica i problemi relativi alla perdita di orientamento del pilota per una guida sempre sicura e affidabile. Su questa lunghezza d’onda la modalità di mantenimento dell’altitudine e le funzioni di posizionamento ottico vanno a semplificare efficacemente il controllo del drone per principianti rendendo più stabile la resa specie per la fotografia aerea.
Sul piano della praticità d’uso questo modello non ha rivali dato che con un solo tasto possiamo accedere a più funzioni (decollo / atterraggio / arresto) rendendo tutte le operazioni più facile ed intuitive rivelandosi adatto soprattutto per coloro che sono alle prime armi.
Per quanto riguarda la connettività questo modello può fare affidamento su Wifi per realizzare la trasmissione in tempo reale dei video realizzati accoppiando l’app mobile al wifi dei droni. Disponibile sia per il sistema IOS che Android. Completano la lista dei suoi vantaggi le funzioni di posizionamento ottico e il mantenimento dell’altitudine, ideali per gli appassionati di fotografia aerea, il design compatto e funzionale per un utilizzo più facile con la possibilità di portarlo in una borsa e trasportarlo ovunque. In tal senso anche il suo profilo estetico è molto apprezzato perché anche l’occhio vuole la sua parte!
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B07FKL5M4W”]









