Migliori droni economici con GPS

Oggi abbiamo deciso di presentarvi questo interessantissimo articolo selezionando accuratamente quelli che per noi sono considerati attualmente i migliori droni economici con GPS presenti sul mercato. Dopo un inizio tutto in salita, finalmente i quadricotteri sono riusciti a prendere il volo conquistando un gran numero di utenti che dopo il loro acquisto si sono detti più che soddisfatti.

Migliori droni economici con GPS

La tecnologia senza dubbio con il passare degli anni ha fatto passi da gigante. Un drone ormai offre una marea di funzionalità utili e un design unico. Detto questo, senza girarci troppo attorno, andiamo immediatamente al sodo proponendovi quindi i migliori droni con GPS che acquistandoli non vi deluderanno per nessuna ragione al mondo.

AR.DRONE 2.0 di Parrot

Siamo davanti ad un superbo drone che riesce a garantire sempre prestazioni al top. Fino ad oggi è riuscito ad ottenere un gran numero di vendite andando sopra ogni rosea aspettativa. Una delle chicche del quadricottero di cui vi stiamo parlando è la camera che riesce ad effettuare filmati da 720p, dunque in alta definizione. Possiede 3 assi. Vanta un GPS perfetto, ha il led di volo!

E’ stato progettato appositamente per chi è alle prime armi ma al tempo stesso è alla ricerca di un prodotto professionale. Le sue grandezze complessivamente sono pari a 58,4 x 58,4 x 12,7. Pesa 1,8kg. Unica pecca forse risiede nella durata della batteria che in effetti permette al drone di stare in volo per un tempo stimato di soli 10 minuti – 1.000 mAh -, si poteva decisamente fare meglio. Potete tuttavia controllare il quadricottero ha una distanza massima di 50 metri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Sabbia
99 Recensioni

Drone Pathfinder GPS CX-20

Altro drone interessante che rientra nella categoria dei quadricotteri semiprofessionali. Ha funzioni particolari come la presenza di un ottimo stabilizzatore d’altezza e il ritorno alla base. Vanta tra le altre cose 4 motori brushless. Le sue grandezze totali si aggirano intorno a 30 x 3 0 x 20(altezza).

Le novità non sono terminate, è caratterizzato anche da differenti ed intriganti modalità di volo, come manuale, stabile, blocco di direzione di volo e molte altre ancora pronte a farvi vivere un’esperienza di volo senza precedenti. La portata massima consentita riesce addirittura ad arrivare a 300 metri, davvero tanto. Ha il supporto camera antivibrazioni. Ben 4 luci led 2 versi e 2 rosse per visualizzare la direzione del vostro quadricottero. In conclusione, vanta una batteria da 2.700 mAh con una durata di circa 20 minuti. Costo sui 300-400 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

DJI PHANTOM 2

Quadricottero che riesce a garantire prestazioni di altissimo livello che in pochi si possono permettere. Possiamo trovare delle caratteristiche a dir poco eccezionali che non vi deluderanno. La durata di volo è di circa 30 minuti, grazie alla presenza di un’ottima batteria da 5.200 mAh. Eventualmente se lo si vuole può avere come fotocamera una gopro. Dispone di ben 6 assi. E’ caratterizzato dai led di volo. Potete tranquillamente utilizzarlo in ambito semi-professionale senza alcun patema.

Le dimensioni sono 37,4 x 33,6 x 21,4. Pesa 3 kg. Da notare il costo piuttosto vantaggioso per un drone di questa qualità, infatti per farlo vostro basterà sborsare la cifra di 500-600. Può arrivare ad avere una stabilità di volo impressionante e un’altezza massima di 100 metri. Mentre per quanto riguarda la distanza di volo è di 500 metri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
DJI Drone Phantom 2 senza Giunto e/o Videocamera
12 Recensioni

WLtoys V303 Seeker FPV GPS RC

Drone dalle eccellenti specifiche anche se costa pochissimo, un vantaggio non da poco per riuscire a conquistare più consumatori possibili. Ha delle grandezze complessive pari a  30,5 x 30,5 x 18,5(fotocamera noncompresa). Il peso totale è di 925g, contando una probabile fotocamera.

Capitolo autonomia, il volo massimo è di circa 15 minuti, grazie all’implementazione di una batteria pari a 2.700 mAh. Possiede 6 assi e dispone anche di un ottimo barometro, bussola e logicamente GPS. Può arrivare ad una distanza massima consentita di 500 metri. Vanta il volo automatico e la headless mode, l’atterraggio automatico, il volo failsave e il ritorno a casa. Dispone eventualmente anche di un LED. Che volere di più?

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon