Migliori droni Smartphone: quale modello comprare ?

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Appartengono alla categoria dei droni comandati via Smartphone numerosi modelli dalla guida facilitata e senza dubbio meno precisa, ma capace di divertire ed entusiasmare i propri amici. A tal proposito esistono sul mercato una serie di prototipi  che si possono guidare e controllare direttamente dal proprio cellulare tramite una specifica applicazione che vi consentirà di usare il display del vostro dispositivo come pannello visivo di controllo.

Migliori droni via Smartphone

Tali droni sono creati e progettati per lo più per scopi ludici, ma in alcuni casi vengono utilizzati dai filmaker per velocizzare i tempi relativi ai sopralluoghi per le ricerche delle location di un film. Oltretutto sono molti pratici e dall’estrema facilità d’utilizzo, ragion per cui sono consigliati sia per neofiti che per esperti dato che l’applicazione stessa dello smartphone consente ai suoi potenziali piloti di gestire in maniera intuitivi i comandi nella variegata sessione di volo. Per questa ragione vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni via Smartphone.

Drone Smartphone, ecco quali sono i migliori

[amazon table=”105803″]

 

DRONE MJX X600

DRONE MJX X600: è un esacottero molto interessante famoso nel settore per la sua estrema versatilità, tanto da combinare le qualità di un modello giocattolo con quelle di un drone per professionisti. La possibilità poi di catturare immagini e video tramite un’applicazione via Smartphone potenziano le qualità di questo velivolo caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo. Infatti sul dispaly del proprio Smartphone è possibile visualizzare ciò che vede il drone, studiando al millimetro le possibili inquadrature in vista di un progetto filmico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B014EWHUZM”]

 

A.R DRONE PARROT

2. A.R DRONE PARROT: è un modello conosciuto dagli appassionati del settore per le infinite potenzialità e per i numerosi strumenti che mette a disposizione ai suoi potenziali piloti. L’opzione di visualizzazione e comando via Smartphone tramite applicazione consente di tenere sotto controllo il velivolo in tempo reale ma nello stesso tempo di gestire la sessione di volo con estrema praticità, dato il carattere intuitivo dei pulsanti pre-impostati dall’app stessa.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00FS7SSD6″]

DRONE GHOST

3. DRONE GHOST: è un modello pensato unicamente per il lavoro dei filmaker che hanno bisogno di velocizzare i tempi nella ricerca dei sopralluoghi per i loro film. Grazie alla possibilità di visualizzare e comandare il velivolo tramite un’app sul proprio cellulare, Ghost consente al potenziale pilota di inoltrarsi in spazi e in luoghi inaccessibili per via terra, ottimizzando i tempi e facilitando le riprese. L’idea di catturare in tempo reale direttamente sul proprio cellulare la visuale del drone amplia di gran lunga lo spettro delle possibilità dei droni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01BKRPYHU”]

DRONE PARROT ROLLING SPIDER

4. DRONE PARROT ROLLING SPIDER: è un modello ottimale per visualizzare in tempo reale le sue prestazioni direttamente dallo Smartphone. In siffatto contesto la Parrot sta potenziando e migliorando questa funzionalità  in tutti i suoi modelli proprio per offrire ai suoi potenziali clienti una maggior manovrabilità di utilizzo. Guidare un drone direttamente dal proprio Smartphone facilita i vari passaggi durante la sessione di volo oltre ad offrire una visione più realistica di quello che il modello è in grado di catturare tra immagini e video davvero impressionanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00KZM53OQ”]

DRONE LILY

5. DRONE LILY: è un modello innovativo che ha il potere di realizzare delle interessanti manovre anche sulla superficie dell’acqua. Infatti nel video dimostrativo viene addirittura gettato in un lago per poi risalire in volo. Ragion per cui consente di realizzare delle inquadrature eccezionali che offrono nuove opportunità ai filmaker. Lo strumento di visualizzazione tramite Smartphone ovviamente completano la griglia di potenzialità del velivolo, anche se è impossibile controllarlo via app ma solo catturare immagini e video perchè si basa su un sistema di pre-impostazione comandi di volo.

Droni Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”droni smartphone” items=”6″]