DJI Mavic Air Fly More Combo: recensione, prezzo e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il DJI Mavic Air Fly More Combo è un drone particolarmente amato per il suo interessante comparto multimediale. Nello specifico si rivela perfetto per coloro che necessitano di un velivolo con cui realizzare delle straordinarie foto panoramiche sferiche da 32MP. In tal senso questo modello in oggetto può fare affidamento su una camera dal notevole rilievo funzionale. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori meriti sia sul piano tecnico che su quello delle prestazioni. Buona lettura!

DJI Mavic Air Fly More Combo

DJI Mavic Air Fly More Combo: recensione, prezzo e offerta Amazon

Scegliere questo drone in oggetto significa affidarsi ad un modello pratico e funzionale con cui realizzare foto e video dal grande impatto visivo. In tal senso esso è in grado di scattare 25 foto in 8 secondi con lo scopo di dare vita ad immagini panoramiche sferiche da 32MP ultranitide. Da questo punto di vista si rivela uno dei migliori droni in circolazione dato che il comparto multimediale è uno dei suoi maggiori meriti sul piano funzionale. Qui non parliamo solamente di componenti strutturali in grado di favorire un lavoro facile e pratico, ma anche di una qualità tecnica invidiabile con la quale riuscire ad assicurare foto e video dal piglio suggestivo e professionale. In quest’ottica le caratteristiche tecniche della sua fotocamera la dicono lunga sul suo effettivo potenziale in termini di resa, nitidezza, stabilità e luminosità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B079945RDH”]

Perchè scegliere il DJI Mavic Air Fly More Combo?

Perchè è un modello che consente di sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche della sua fotocamera. Su questa lunghezza d’onda la nitidezza e la stabilità dei suoi scatti è assicurata dall’uso di un gimbal a 3 assi che permette di realizzare foto in aria mentre si è in volo. Di conseguenza il suo maggiore punto di forza è rappresentato dalla presenza di una fotocamera completa e integrata caratterizzata dalla presenza di un sensore CMOS da 1/2,3″ oltre che di 12 megapixel con un obiettivo f/2.8 con distanza focale equivalente a 24 mm.

Qual è la particolarità della sua fotocamera?

La grande novità sta nel realizzare foto panoramiche dal grande impatto visivo. In tal senso questo modello è in grado di scattare 25 foto in otto secondi con lo scopo di dare vita ad immagini panoramiche sferiche da 32MP ultranitide. Tenendo bene a mente che può anche supportare modalità panoramiche diverse. In questo modo amplia il suo raggio d’azione andando a catturare immagini orizzontali, verticali e a 180°. Nello specifico poi con i DJI Goggles che si acquistano a parte perchè non presenti nella confezione, potrete avere un punto di vista più coinvolgente.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Oltre al telecomando per gestire le varie impostazioni, questo modello può fare affidamento su una batteria di volo intelligente, su un hub di ricarica della batteria, su un adattatore universale, su un valido gruppo di protezioni dell’elica, su una valigetta oltre che su una borsa per viaggiatori in modo da poterlo portare in giro con noi ovunque.

DJI Mavic Air Fly More Combo

Come possiamo valutare il suo lavoro multimediale?

Il riscontro è decisamente positivo considerando il suo potenziale tecnico. In tal senso questo modello permette di realizzare dei video 4K a 100 Mbps e in slow motion. Basti pensare che è in grado di girare video 4K a 30 fps con registrazione a 100 Mbps per riprendere ogni istante in qualità UHD, complice i nuovi algoritmi HDR che consentono di regolare l’esposizione in maniera intelligente a seconda dell’intensità dell’esposizione di luce.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B079945RDH”]

Quali sono le funzioni più gettonate?

Questo modello può vantare un nutrito pacchetto di funzionalità. Tra di essi ne spiccano in particolare 2 che fanno davvero la differenza sul piano pratico. Stiamo parlando della SmartCapture che si rivela essere una funzione divertente e intuitiva dato che consente di controllare in tempo reale e manualmente l’azione del drone in volo in un modo interattivo. Ciò è reso possibile da uno studio tecnico sui movimenti della nostra mano che diventa il volano per lanciare e controllare il drone. Con pochi e semplici gesti delle dita possiamo facilmente scattare foto e video come vogliamo. Senza dimenticare che può anche fare affidamento sull’ActiveTrack, sull’aggiunta di due modalità QuickShot e sull’utilizzo della funzione (Tapfly) utile per volare all’indietro grazie ai sensori di visione posteriore

Quali sono le sue principali specifiche tecniche?

Si fa notare sul piano tecnico per alcuni parametri molto interessanti: dalla distanza di trasmissione massima per il controllo remoto di 2.400 – 2.483 GHz alla conformità alle norme FCC pari 4 km (2.5 mi), dalla conformità norme CE di 2 km (1.2 mi) alla conformità norme SRRC pari a 4 km 2 km (1.2 mi) (senza ostacoli, senza interferenze).

Caratteristiche tecniche DJI Mavic Air Fly More Combo

Opinioni

Tra i vari apprezzamenti che continua a ricevere su Amazon spicca il plauso per la sua unità di archiviazione interna. In pratica oltre allo slot per le schede Micro SD, questo drone può fare affidamento su 8GB di spazio di archiviazione interno con lo scopo di salvare in tempo reale foto e video direttamente sul velivolo mentre è in azione.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello aggiunga un tassello importante nel settore dei droni in virtù della sua forte attenzione al comparto multimediale. La sua velocità e la sua efficienza in volo sono poca cosa rispetto a quello che la sua fotocamera è in grado di fare. Tale merito sarà evidente ai vostri occhi dopo aver visualizzato le foto che può realizzare questo modello. Il loro impatto visivo è notevole garantito da una stabilità e da una nitidezza superiore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B079945RDH”]