DJI Phantom 4 PRO V2.0: recensione, prezzo e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il DJI Phantom 4 PRO V2.0 è un drone professionale in grado di realizzare foto e video dal grande impatto visivo complice l’uso combinato di nuove tecnologie avanzate e componenti strutturali dal carattere pratico e maneggevoli. In quest’ottica il modello in oggetto assicura un elevato pacchetto di prestazioni con le quali poter effettuare riprese video e scatti fotografici particolarmente suggestivi e accattivanti. Di seguito abbiamo preparato per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato tutti i suoi meriti funzionali. Buona lettura!

DJI Phantom 4 PRO V2.0

DJI Phantom 4 PRO V2.0: recensione, prezzo e offerta Amazon

Scegliendo questo modello in oggetto ci affidiamo ad un drone in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione. Tale controllo deriva in massima parte dall’uso combinato dei suoi sensori intelligenti che consentono di alzare la posta in gioco sul piano funzionale. Per intenderci l’impiego per esempio di uno strumento di rilevamento ostacoli in 5 direzioni si riverla un grande vantaggio strutturale perchè ci garantisce una guida sempre sicura e affidabile. In quest’ottica può fare affidamento non solo sui sensori di visione ad alta risoluzione nella parte posteriore ma anche su quelli collocati nella parte anteriore, caratterizzato da sistemi di rilevamento a infrarossi che sono anche inclusi nella struttura parallela e cioè quella legata alle componenti nei lati sinistro e destro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CZG5DYF”]

Perchè scegliere il DJI Phantom 4 PRO V2.0?

Perchè è in grado di assicurare un’autonomia maggiore per tutta la durata del suo utilizzo. Di conseguenza non dobbiamo preoccuparci costantemente che la batteria si sta scaricando dato che esso può assicurare un tempo di volo massimo di 30 minuti, dandoci così più tempo per catturare lo scatto aereo perfetto. Senza dimenticare una delle ragioni fondamentali che ci dovrebbe spingere ad acquistare questo modello e cioè la possibilità di impiegarlo per diversi usi, e quindi non solo per immortalare paesaggi ma anche per realizzare scene d’azione negli action movie o per seguire le corse del motorsport.

Per quale motivo la sua camera è considerata uno dei suoi maggiori punti di forza?

Se analizziamo per un attimo la sua videocamera scopriamo che è caratterizzata dalla presenza di un sensore CMOS da 1 pollice da 20 megapixel con il quale assicurare ripresee dal grande impatto visivo. Inotre la resa delle sue foto è di gran lunga superiore alle aspettative, potendo fare affidamento su un obiettivo specifico, progettato appositamente per garantire un’ampia gamma di sfumature dato che si rivela composto da otto elementi organizzati in sette gruppi. Su questo specifico modello l’otturatore meccanico viene utilizzato per eliminare la distorsione che viene visualizzata solo quando si scattano foto in rapido movimento o quando la fase di volo procede ad elevata velocità.

Quali sono le novità apportate da questo modello rispetto ai membri della casa Phantom?

Gli aspetti migliorativi che hanno contribuito a consolidare il successo commerciale del Phantom 4 Pro V2.0 sono di natura tecnica, come per esempio il suo sistema di trasmissione OcuSync HD in grado di supportare la commutazione automatica della banda a doppia frequenza. Esso si collega facilmente ai DJI Goggles in modalità wireless. Inoltre questo modello specifico può contare su un sensore da 20 Megapixel da 1 pollice in grado di riprendere video 4K/60fps.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CZG5DYF”]

In che modo il suo Telecomando alza la posta in gioco?

Telecomando DJI Phantom 4 PRO V2.0

Il suo efficiente funzionamento è facilmente gestibile tramite un pratico telecomando equipaggiato con il sistema di trasmissione video HD Lightbridge con una portata massima di trasmissione di 7 km (4,3 miglia). Su di esso è piantato uno schermo da 1080p a 1080p integrato capace di offrire 1000 cd / m2 di luminosità. Ciò vuol dire che è in grado di assicurare una buona visibilità anche con una luce solare diretta.

Opinioni

Quello che piace molto ai suoi acquirenti è la sua gestione del volo assicurata da una serie di aspetti migliorativi che rendono l’esperienza di pilotaggio davvero immersiva. In quest’ottica esso può fare affidamento su un sistema integrato ben equipaggiato complice la modalità FlightAutonomy, che con l’aiuto di 5 sensori visivi, assicura un posizionamento satellitare costante dual band (GPS e GLONASS). In particolare con il valido contributo offerto dai sensori telemetrici e ultrasonici può rimanere in volo in luoghi senza GPS e nello stesso tempo può assicurare uan guida stabile anche in condizioni meteorologiche avverse.

A ciò si aggiungono una serie di apprezzamenti sulla sua robustezza strettamente connessa con l’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione. In quest’ottica si fanno notare i componenti in titanio e magnesio, che lo rendono più resistente nonostate il peso sia simile a quello del Phantom 4. Infine non poteva passare inosservato il sistema di rilevamento degli ostacoli a 30 metri. Soprattutto per ciò che riguarda i supporti collocati sul lato sinistro e sul destro che si attestano come dei sensori ad infrarossi con una portata di 7 metri. Grazie a questa rete di sensori possiamo facilmente rilevare un ostacolo in cinque direzioni e ad evitarlo in quattro.

Conclusioni

Concludendo se state cercando un drone che vi permetta di realizzare delle riprese video incredibili, allora questo modello fa proprio al caso vostro. In quest’ottica esso può vantare uan fotocamera integrata riprogettata appositamente per utilizzare un sensore CMOS. Per intenderci è da considerarsi la prima fotocamera DJI ad utilizzare un otturatore meccanico. E’ davvero difficile ignorare i risultati del suo comparto multimediale considerando che questo modello può contare su un obiettivo grandangolare F2.8 ottimizzato per immagini aeree con una lunghezza focale equivalente a 24 mm. Con tali caratteristiche tecniche risulta davvero difficile ignorare il potenziale tecnico di questo modelo in oggetto. Che cosa aspettate ad acquistarlo?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CZG5DYF”]

Scheda tecnica

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CZG5DYF”]