Parrot SA Bebop 2 FPV: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

CLICCA QUI e scopri le Offerte del Black Friday Amazon


Il Parrot SA Bebop 2 FPV è un drone particolarmente gettonato per la sua incredibile tecnologia con la quale assicura un pilotaggio ricco di funzioni che gli consentono di essere considerato uno dei migliori in circolazione. Analizzando nello specifico le sue caratteristiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente vantaggiosi che meritano la vostra attenzione. A tal proposito per mostrarvi le ragioni del suo comprovato merito funzionale abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Parrot SA Bebop 2 FPV

Parrot SA Bebop 2 FPV: prezzo, recensione e offerta Amazon

Se state cercando un drone che vi consenta di osare allora questo modello fa proprio al caso vostro dato che esso non si pone limiti sul piano funzionale. Ciò deriva in massima parte dall’impiego delle sue tecnologie avanzate supportate da una telecamera ad alta qualità oltre che di una batteria estremamente potente con cui assicura non solo la massima durata ma anche una gestione ottimale della fase di volo. Ad alzare la posta in gioco ci pensa soprattutto il suo design funzionale monoblocco supportato da un gimbal digitale integrato che lo rende sempre stabile a qualsiasi sollecitazione.

Perchè scegliere il drone SA Bebop 2 FPV?

Parrot SA Bebop 2 FPV

Perchè è un modello che ha davvero una marcia in più sul piano funzionale complice il suo pratico e maneggevole display con cui potere gestire facilmente il suo funzionamento. In tal senso possiamo esplorare il mondo con un dito grazie alla modalità Touch & Fly con cui ci basta indicare una posizione sulla mappa. A quel punto possiamo premere sullo schermo del nostro smartphone il punto desiderato e in maniera automatica il Parrot Bebop 2 Power volerà nella direzione desiderata ad un’altitudine costante. Basterebbe solo per questo per annoverarlo tra i droni migliori presenti attualmente su Amazon.

Come possiamo valutare i suoi video?

I suoi video sono particolarmente suggestivi in virtù del loro piglio professionale al punto da essere considerati uno dei suoi maggiori punti di forza. A tal proposito esso è in grado di realizzare i Magic Dronies che a conti fatti si rivelano un ottimo tipo di selfie aereo dato che consentono di effettuare riprese aeree di qualità cinematografica nella massima semplicità.

Quali sono le sue principali specifiche tecniche?

Questo modelo è caratterizzato dalla presenza di una Fotocamera/telecamera 14 MP oltre che da una buona durata di volo che si attesta sui 30 minuti. Inoltre per la stabilizzazione delle immagini si affida ad un gimbal digitale 3 assi con riconoscimento visivo e una portata di trasmissione di 2 km e una velocità massima di 65 km/h.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Parrot SA Bebop 2 FPV

Il suo equipaggiamento è decisamente ricco e variegato. Di conseguenza questi accessori in dotazione ampliano il raggio d’azione delle sue funzionalità. Tra di essi troviamo: 1 Parrot Skycontroller 2, 1 Cockpitglasses 2, 4 eliche, 1 caricabatteria + cavo, 4 spine, 1 strumento di montaggio, 1 cavo USB, 1 batteria di ricambio, 1 fascia da testa, 1 cavo di ricarica, 1 supporto per smartphone e tablet, 1 guida rapida.

Quali sono le novità apportate da questo modello rispetto agli altri membri della casa Parrot?

Sicuramente riscontriamo già al primo utilizzo una durata prolungata per via dell’inserimento di 2 batterie Power già incluse nella confezione. Ognuna di essa assicura 30 minuti ciascuna garantendo un’ora di volo senza interruzioni. Di conseguenza abbiamo guadagnato 5 minuti in più rispetto alle batterie che alimentano Parrot Bebop 2. Tra le migliorie si fa notare anche un supporto FPV, che permette di visualizzare in tempo reale la soggettiva del drone realizzando riprese video full HD 1080p supportate da un sistema digitale di stabilizzazione dell’immagine.

In quest’ottica le immagini vengono catturate dalla Camera CMOS integrata con obiettivo a grandangolo da 14 megapixel. In oltre essa consenta anche di realizzare delle fotografie sia in formato JPEG che in formato Adobe DNG RAW. Ad alzare la posta in gioco ci pensano le tecnologie di riconoscimento visivo, che permettono alla camera di analizzare direttamente le immagini catturate in modo da distinguere fin da subito i diversi elementi presenti nell’immagine.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
23 Recensioni
Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD

In che modo si fa notare la qualità tecnica della sua camera?

Il suo comparto multimediale spicca per efficienza e funzionalità. Basti vedere la qualità dell’inquadratura sempre automatica e dalla modalità intelligente per capire l’alto livello che è in grado di assicurare. Ciò deriva in massima parte dall’impiego della funzionalità Cameraman in grado non solo di rilevare ma anche di seguire gli oggetti supportato da una potente tecnologia di riconoscimento visivo e dal Deep Learning. In pratica nel momento in cui tocchiamo un oggetto sullo schermo, in maniera automatica la telecamera procederà ad un meccanismo di analisi in cui vaglierà per bene la tipologia dell’immagine valutandone la sua nitidezza e luminosità. Sarà come avere a disposizione un assistente regia che ci consentirà di effettuare delle riprese davvero professionali.

Come possiamo valutare il suo minitoraggio con GPS?

Sicuramente il monitoraggio GPS è uno dei suoi vantaggi funzionali dato che esso consente di spostarci al centro dell’azione. Inoltre usufruendo della modalità Follow Me possiamo autorizzare il drone a seguirci in tutte le nostre avventure. Per intenderci basta mettere lo smartphone in tasca e lasciare che il drone ci riprenda mentre svolgiamo le nostre attività in totale autonomia.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia molto efficiente sul lato pratico complice l’uso di una tecnologia all’avanguardia che consente di migliorare le sue prestazioni grazie anche ad una serie di funzioni mirate che alzano la posta in gioco. In tal senso se state cercando un drone che vi offra la possibilità di realizzare scatti incredibili nella massima semplicità, allora questo modello fa proprio al caso vostro!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
23 Recensioni
Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD

Scheda tecnica

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
23 Recensioni
Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD