MiniDrone Aukey: prezzo e recensione

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Se siete alla ricerca di un drone che vi offra delle super prestazioni, vi consigliamo di liberarvi da tutto ciò che state facendo e leggere con massima attenzione il post odierno. Come anticipato dal titolo, vi offriremo una recensione dettagliata del mini-drone progettato con la massima cura da Aukey.

MiniDrone Aukey

Iniziamo con l’analizzare la confezione di vendita. Essa risulta essere molto ma molto semplice, completamente realizzata con cartone e inoltre non c’è nessuna scritta o immagine particolare. Una volta passata l’emozione e poi aperta, ciò che appare fin da subito è il drone mini collegato saldamente con delle fascette semplici che possono essere rimosse in tutta tranquillità. Subito dopo ciò che balza all’occhio è il telecomando – le batterie non vengono fornite in dotazione -, il libro dove sono riportate alla lettera tutta le istruzioni, presenza di un cavo USB, garanzia di due mesi ecc….

  • mini drone UA-P01
  • cavo USB per la ricarica della batteria
  • telecomando
  • 8 eliche di ricambio di colore grigio e giallo
  • manuale rapido multilingua (italiano incluso)
  • certificato di garanzia di 24 mesi
  • leggi tutte le caratteristiche

Andiamo ora ad analizzare per bene il telecomando del Mini-Drone di Aukey. Il telecomando in un quadricottero è un prodotto di estrema importanza; si può avere tra le mani il miglior drone del mondo ma se il telecomando non è di ottima qualità, non si riuscirà mai e poi mai ad utilizzarlo al meglio. In questo caso, non è cosi particolarmente esaltante ma neanche scarsissimo, diciamo una via di mezzo che fa egregiamente il proprio lavoro.

Le dimensioni del telecomando tra l’altro sono davvero contenute; per chi ha delle mani di una certa grandezza utilizzarla non sarà per niente facile, mentre chi ha mani nella norma può andare più che bene. Però, va detto che uno dei punti di forza del telecomando del drone targato Aukey è senz’altro l’ottima autonomia l’eccellente reattività che offre.

Prezzo:

A questo punto, prima di proseguire con la recensione, qui sotto vi riportiamo in breve le caratteristiche più importanti offerte dal drone di cui vi stiamo parlando:

  • quadricottero 2.4G con giroscopio
  • controllo remoto fino a 25m
  • peso 90 grammi
  • autonomia fino a 5 minuti
  • 3 velocità e possibilità di movimento in tutte le direzioni
  • telecomando
  • batteria ricaricabile
  • necessarie 2 batterie AAA per il telecomando
  • Leggi la scheda tecnica completa

Mini-Drone di Aukey un prodotto piccolo ma perfetto

Appena si apre la confezione del drone, si rimane all’istante sorpresi dalle grandezze piccole che offre che corrispondono senza troppi giri di parola a qualche centimetro ma si rimane a bocca aperta anche per il peso irrisorio, con soli 100 gradi di peso. Ma nonostante le dimensioni contenute, questo prodotto è ricco di sensori e al tempo stesso risulta essere molto smart e funzionale. Infatti, se si prova a girarlo interamente o eventualmente non lo si mette per un motivo o l’altro nella posizione più consona, il drone per motivi di sicurezza rimarrà spento; e durante il volo è anche perfettamente idoneo a ruotare su sè stesso ed è caratterizzato da meccanismi che permettono di mettere in atto il decollo e l’atterraggio quasi in maniera semi-automatica.

Mini-Drone di Aukey è senza dubbio un super prodotto perfetto non solo per chi è alla ricerca di un drone dalle piccole dimensioni ma anche per chi non rinuncia mai e poi mai alle prestazioni. Noi ve lo consigliamo…. L’ideale per chi vuole curiosare per la prima volta il mondo dei quadricotteri o per svago, provare un drone da telecomandare è un’esperienza bellissima.

Concludiamo ora con il riportare il costo del Mini-Drone di Aukey. Il prezzo su Amazon pensate un po’ si aggira solo sui 28 euro. Un qualcosa di veramente irrisorio se confrontato con la concorrenza, dove troviamo prodotti che possono arrivare a costare oltre i 1000 euro!

[amazon bestseller=”Aukey drone” items=”2″]