Recensione Drone MJX X400 V2: prezzo e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Nell’appuntamento di oggi vi parleremo con la massima cura di uno dei droni maggiormente low-cost presenti in commercio. Come da titolo il suo nome è MJX X400 V2 che nonostante si possa trovare ad un prezzo decisamente vantaggioso offre ugualmente caratteristiche interessanti in grado di accontentare anche tutti coloro che da un prodotto del genere pretendono sempre il massimo. Andiamo a scoprirlo meglio.

Drone MJX X400 V2

L’mjx è senza ombra di dubbio uno dei migliori droni fpv da tenere in seria considerazione per chi vuole acquistare un quadricottero senza necessariamente spendere un botto, il tutto volendo si può acquistare a soli 100 euro! Un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo. Un drone che in qualunque istante è idoneo a farvi divertire, davvero ottimo il telecomando presente grazie al quale affidandosi ai propri pulsanti per il controllo del volo consente in tutta semplicità di sentirsi all’istante a proprio agio con il modello anche se alle spalle non si ha alcuna esperienza di volo, logicamente parliamo di un drone giocattolo se la vostra idea di base è quella di mettere in atto riprese aeree di una certa qualità molto meglio puntare su modelli professionali come il DJI Phantom.

[amazon bestseller=”Drone MJX X400″ items=”2″]

Con questo nuovo drone tutto fare appartenente alla gamma MJX finalmente il mondo del FPV è diventato alla portata di tutti quanti, infatti le sue eccezionali specifiche tecniche associate alla grande facilità nell’uso e al costo davvero super low-cost ne fanno un quadricottero di primissima qualità perfettamente in grado di giocarsela con i più importanti competitors del suo settore. Davvero un bel prodotto, questo è poco ma sicuro.

Essendo di fronte ad un drone caratterizzato di tecnologia FVP potrete visualizzare in primissima persona il volo effettuando il semplice download di un applicazione completamente gratuita sia per piattaforma operativa Android che iOS e di conseguenza connettendo il vostro telefono affidandovi al WI-FI, ma quello che differenzia il drone della massa è ben altro, ovvero: un tasto presente direttamente nel telecomando vi consente di selezionare la modalità di volo Headless mode che tramite un assetto presente nel giroscopio consente di comandare il volo sempre dal punto di vista di chi lo sta guidando indipendentemente dalla rotazione del quadricottero.

In poche parole, se non avete capito, spesso e volentieri quando si dice al drone di andare a destra questo andrà a muoversi alla sua destra che tuttavia potrebbe differire dalla nostra, in pratica se il drone fosse posto verso di noi in questa circostanza la destra del prodotto sarebbe la nostra sinistra! Dunque riepilogando questo tipo di controllo intelligente del volo sta proprio nel rendere le cose più facili possibili dei comandi in volo. Altra chicca interessante che mette a disposizione il drone MJX X400 V2 è il pulsante one key return che vi garantisce in ogni istante la grande possibilità di richiamare il quadricottero verso di voi, il che risulta essere parecchio utile in maniera particolare quando si sta volando ad altezze importanti dove tenere la stabilità non è sicuramente un gioco da ragazzi.

Qui sotto potete dare uno sguardo al contenuto del pacco nel caso decidiate di acquistare il drone:

  • Drone MJX X400 completamente assemblato e pronto uso
  • Radiocomando 2.4 G
  • Supporto regolabile per smartphone
  • Telecamera C4005 FPV
  • 1 batteria LiPo da 750 mah
  • Caricabatteria
  • 4 eliche di scorta
  • 4 paraeliche
  • Manuale d’istruzioni (in inglese)
  • Leggi la scheda tecnica completa

Non comprende invece:

  • L’app scaricabile tramite codice oppure cliccando sul link presente nella pagina prodotto del sito
  • Smartphone Apple o Android

Il drone FPV è disponibile ufficialmente in due diverse colorazioni, le seguenti: bianco e rosso, mentre per quanto riguarda il telecomando è completamente di colorazione bianca per entrambi i modelli. Il peso contenuto del quadricottero consente un’autonomia di volo abbastanza elevata per i modelli caratterizzati di batterie LiPo – 8 massimo 10 minuti con un tempo stimato di ricarica pari a 2 ore.

Le nostre conclusioni sono queste: L‘MJX è sicuramente un drone fpv di tutto rispetto sopratutto per chi ama spendere poco e vuole regalarsi un super quadricottero in grado di divertire tantissimo, il telecomando presente grazie ai pulsanti che vanta per il controllo del volo consente di sentirsi fin da subito a proprio agio con il modello. Noi personalmente ne consigliamo l’acquisto! Vedrete che non ve ne pentirete.

[amazon bestseller=”Drone MJX X400″ items=”6″]