Parrot Anafi: prezzo, offerta Amazon e recensione

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il Parrot Anafi è un drone dal notevole rilievo funzionale per via del suo vantaggioso utilizzo. In tal senso esso non solo consente un pilotaggio facile e pratico ma permette anche di realizzare foto e video dal grande impatto visivo, complice una fotocamera di alta qualità tecnica. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Parrot Anafi

Parrot Anafi: prezzo, offerta Amazon e recensione

Acquistando questo drone in oggetto possiamo fare affidamento su un velivolo dal notevole comparto multimediale. Cio è reso possibile dall’uso di una fotocamera davvero efficiente con la quale realizzare non solo video 4K HDR, ma anche foto da 21 MP potendo fare affidamento su uno zoom digitale fino a 2x senza perdita di risoluzione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07D5R2JKL”]

Perchè scegliere il Parrot Annafi?

Perchè è un modello in grado di garantire immagini e video luminose e nitide grazie al sistema di stabilizzazione digitale. Tale merito è strettamente connesso con la presenza del gimbal esclusivo con inclinazione verticale a 180°, che si rivela ideale per inquadrature dal basso verso l’alto in modo da avere una panoramica incredibile.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Oltre al drone troviamo all’interno della confezione un Parrot Skycontroller 3, una valigetta per il trasporto, una scheda MicroSD da 16 GB, un cavo da USB-A a USB-C, 8 pale di elica aggiuntive oltre ad uno strumento di montaggio.

Quali sono i suoi maggiori punti di forza?

Tra i suoi meriti funzionali non spicca solo il lavoro della sua fotocamera integrata ma anche le prestazioni assicurate dalla sua batteria intelligente USB-C in grado di assicurare un tempo di volo di 25 minuti. A ciò si aggiunge la presenza di un telaio in carbonio con il quale garantisce una comprovata resistenza. Senza dimenticare il suo carattere ultracompatto e ultraleggero, dato che il drone si dispiega in meno di 3 secondi.

In che modo assicura la massima sicurezza in volo?

Grazie alla funzione Geofence questo modello permette di definire il proprio perimetro virtuale con lo scopo di impedire qualsiasi tipo di volo al di fuori dell’area pre-impostata. In questo modo risulta difficile perdere o smarrire il drone. In quest’ottica il suo funzionamento è reso efficiente dalla funzione Smart RTH (Return to Home) che gli permette di tornare automaticamente al punto di partenza nel caso in cui perdiamo la connessione o semplicemente se la batteria si scarica. Inoltre con la modalità Find My Drone non perdiamo mai di vista il drone dato che possiamo subito yrovarlo su una mappa per localizzarlo.

In che modo le funzioni Dolly Zoom e SmartDronies possono fare la differenza?

Se state cercando un drone che consenta di ottimizzare e migliorare l’esperienza multimediale in volo allora dovete assolutamente testare questo modello in oggetto. Esso può fare affidamento sull’effetto Dolly Zoom che di fatto utilizza le capacità di zoom attraverso il sistema innovativo di tracciamento visivo con lo scopo di creare una deformazione prospettica dello sfondo automaticamente. Inoltre grazie alla modalità SmartDronies possiamo scattare selfie aerei dal grande impatto visivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07D5R2JKL”]

Qual è la novita di questo drone?

Questo modello apporta delle novità sostanziali al settore. La stessa ricarica Anafi con il suo sistema di carica USB-C si rivela davvero efficiente sul piano pratico. Per intenderci questo sistema riflette la portabilità del drone potendo fare affidamento su una batteria intelligente facilmente caricabile con un power bank o con il sistema di carica del tuo smartphone o computer. Tenendo bene a mente che questo specifico modello è compatibile con i caricabatterie Power Delivery in grado di caricare fino al 60% più velocemente ai modelli tradizionali.

In che modo lo Skycontroller 3 alza la posta in gioco?

Il Parrot Skycontroller 3 è un supporto compatto e quindi particolarmente pieghevole. Esso si fa notare per una portata fino a 4km. A ciò si aggiungono una serie di vantaggi di tipo funzionale come le due ore di autonomia, l’efficienza determinata dall’uso di un valido joystick e dai vari comandi precisi con lo scopo di gestire non solo zoom e inclinazione della camera ma anche la ricarica tramite USB-C . In quest’ottica bisogna ricordare che questo modello risulta essere compatibile anche con l’applicazione Freeflight 6 in modo da contollare la sua gestione anche con il nostro smartphone per un uso pratico e immediato. Ovviamente tale multifunzionalità alza la posta in gioco perchè permette un utilizzo su più livelli.

Opinioni

Tra gli aspetti largamente apprezzati di questo modello spicca un’innata praticità connessa alla presenza di una maneggevole custodia disegnata appositamente per proteggere il nostro drone nelle varie attività quotidiane. Inoltre la presenza di bande elastiche consente di fissarlo in maniera sicura ad altre borse/zaini con facilità. Di conseguenza tra gli apprezzamenti spicca questa forte attenzione alla protezione del drone durante il trasporto.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo drone sia davvero utile e vantaggioso non solo per divertirsi con i prori amici in virtù della sua estrema semplicità di volo ma anche e soprattutto per la possibilità di realizzare foto e video di grande spessore artistico. A ciò si aggiungono una serie di meriti legati al suo funzionamento come una maneggevolezza di fondo che di fatto aumenta il suo livello di usabilità, seguono un valido gruppo di migliorie tecniche che consentono di diversificare il suo incrementando ancora di più il suo livello di personalizzazione. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo modello in oggetto? Di sicuro è uno dei migliori della sua fascia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07D5R2JKL”]