Parrot Minidrone Jumping Race: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il Parrot Minidrone Jumping Race è un drone dalla portata innovativa in virtù del suo potenziale tecnico in grado di fare la differenza sul piano funzionale. In tal senso analizzando le sue specifiche emergono una serie di aspetti che meritano la vostra attenzione: dal suo formato alle sue prestazioni, passando per i materiali scelti per la sua realizzazione, questo modello in oggetto ha una marcia in più. Di seguito troverete una recensione dettagliata nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Parrot Minidrone Jumping Race

Parrot Minidrone Jumping Race: prezzo, recensione e offerta Amazon

Acquistando questo modello in oggetto abbiamo l’opportunità di diversificare la nostra esperienza con i droni dato che esso è in grado di svolgere varie azioni: salta fino a 75 cm, corre a 4 m/s fino a girare di 90° e di 180°. Inoltre esso oltre a poter contare su un funzionamento intelligente può assicurare un ottimo lavoro multimediale grazie soprattutto all’uso di una videocamera integrata con ampio angolo di ripresa e pilotaggio davvero coinvolgente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
38 Recensioni
Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente

Perchè scegliere il Parrot Minidrone Jumping Race?

Perchè è un modello multifunzionale in grado di gestire diverse tipo di operazioni seguendo movimenti vari e diversificati. Da questo punto di vista è considerato uno dei migliori minidroni di seconda generazione in virtù della sua versatilità di fondo. Ragion per cui se necessitate di un modello innovativo, veloce, dinamico e ultra stabile, allora dovete puntare tutto su questo drone caratterizzato da pneumatici larghi per le corse.

A chi è destinato questo specifico drone?

A coloro che cercano un modello che punti tutto sull’alta velocità. In tal senso questo drone offre ai piloti un’ampia gamma di esperienze emozionanti dato che consentirà di vivere in prima persona il momento della gara grazie ad un auricolare FPV.

Qual è il livello delle sue prestazioni?

Il livello del Jumping Race Drone è piuttosto alto dato che esso è stato appositamente progettato per correre sia all’interno che all’esterno. Inoltre esso assicura una velocità due volte maggiore dei suoi competitors con la possibilità di arrivare a 13 km/h. A ciò si aggiunge una comprovata maneggevolezza oltre che un’invidiabile manovrabilità in modo da avvicinare tutti al suo funzionamento indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di droni. Tenendo bene a mente che è anche possibile registrare video direttamente nella memoria interna in modo da poterli consultare ogni volta che lo desideriamo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
38 Recensioni
Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente

In che modo si distingue il suo potenziale tecnico?

Questo modello si fa notare per una memoria interna da 4 GB con lo scopo di archiviare facilmente video e foto, per un microfono e cassa per catturare e trasmettere l’audio, ma anche per una ricarica ottimizzata che di fatto consente alla batteria di ricaricarsi velocemente in appena 25 minuti. Tenendo bene a mente che può fare affidamento sull’utilizzo compatibile di un caricatore da 2,6 A da acquistare a parte dato che non è incluso nella confezione.

Quali sono le sue principali modalità di pilotaggio?

Questo modello spicca per un nutrito numero di modalità di pilotaggio con le quale alzare la posta in gioco sul piano funzionale. Tra queste si fa notare la Jumper Mode che consente di raggiungere fino a 75 cm in altezza e in lunghezza atterrando sempre sulle sue ruote. In pratica non appena afferriamo il drone, le luci diventando rosse ci segnala che la funzionalità salto è stata disabilitata.

A questa funzionalità se ne aggiungono due davvero efficaci: la Kicker Mode con cui spinge gli oggetti incontrati nel suo percorso e l’Auto-Balance Mode con cui rende il drone perfettamente bilanciato sulle due ruote come se fosse un Segway. In siffatto contesto esso è in grado di assicurare un funzionamento a 360°. Non è un caso che sia uno dei modelli della sua categoria più venduti proprio in virtù di questa comprovata praticità d’uso.

Opinioni

Tra gli aspetti maggiormente apprezzati spicca sicuramente la funzionalità Road Plan che a conti fatti consente di aumentare il divertimento, dato che essa permette di programmare una sequenza di mosse acrobatiche, tra suoni e luci per diventare il re della pista. Per intenderci dopo aver programmato la sequenza essa apparirà in maniera automatica tra i trick predefiniti per uso pratico e immediato. Un altro aspetto che ha subito incontrato il favore della sua clientela è l’uso combinato di un App FreeFlight 3 disponibile su Apple Store e Google Play Store per un utilizzo pratico e intuitivo. In tal senso potendo gestire il suo funzionamento tramite smartphone o tablet con connessione Wi-Fi possiamo facilmente tenere sotto controllo ogni fase del suo pilotaggio in modo da garantire sempre una guida sicura e responsabile.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che sia davvero divertente usare questo drone. In quest’ottica esso può fare affidamento su due posizioni delle ruote a seconda dei differenti livelli di stabilità che vogliamo assicurare durante il loro utilizzo. Scegliendo la posizione Open Wheel Mode le sue ruote sono in modalità aperta con lo scopo di garantire una maggiore stabilità nella guida soprattutto ad altissima velocità, optando invece per la Retracted Wheel Mode le ruote sono posizionate in modalità compatta con lo scopo non solo di aumentare l’agilità ma anche di rendere più facile la  manovrabilità nelle aree più strette.

Se a ciò aggiungiamo una tecnologia integrata con la quale assicura percorsi di guida con rotazioni precise è naturale dedurre per quale ragione questo modello ha ottenuto un così crescente successo nel mercato on line. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo gioiellino della Parrot che abbiamo appena recensito per voi?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
38 Recensioni
Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente