Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ è un drone ibrido caratterizzato dall’impiego di eliche per favorire un movimento sull’acqua. Il suo funzionamento pratico e innovativo ha contribuito nel tempo ad accrescere la sua fama sul mercato. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo raccolto i suoi maggiori meriti funzioanli con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo rinomato successo commerciale. Buona lettura!

Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ

Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scegliendo questo modello in oggetto ci affidiamo ad un drone dal carattere multifunzionale dato che esso assicura non solo un’esperienza di volo incredibile ma anche una navigazione ottimizzata complice la sua struttura nautica che gli consente di raggiungere un ottimo equilibrio a 5-6 cm sopra l’acqua. In siffatto contesto si fa notare non solo per il suo carattere maneggevole ma anche per una comprovata facilità di utilizzo facile da pilotare, tenendo bene a mente che sull’acqua può raggiungere una velocità massima di 10 km/h!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
12 Recensioni
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare
  • Scafo aerodinamico e idrodinamico per una navigazione stabile

Perchè scegliere il Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ?

Perchè è un modello ricco di sorprese sia sul piano tecnico che funzionale. In quest’ottica esso si pone come un drone 2 in 1, dato che possiamo utilizzare la struttura Hydrofoil per scivolare sull’acqua ma all’occorrenza possiamo anche rimuoverla per far volare il drone in tutte le direzioni incrementando di fatto il suo livello di usabilità.

Per quale motivo viene definito un modello ultra-pratico?

Per il modo con cui assicura un passaggio semplice e rapido tra le due modalità di funzionamento. Il meccanismo è piuttosto intuitivo e tutti possono accedervi anche se non hanno mai avuto tra le mani un drone ibrido. In tal senso basta inserire il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare, potendo fare affidamento su uno scafo aerodinamico e idrodinamico con cui garantisce sempre una navigazione stabile. Se poi vogliamo far volare il drone basta smontare la struttura di Hydrofoil. Tenendo bene a mente che è in grado di garantire un pilotaggio semplificato con l’App gratuita FreeFlight 3 con la possibilità di scattare anche foto grazie alla minicamera verticale integrata.

Come possiamo valutare la sua esperienza nautica?

In pratica è la modalità Aquatic mode a fare la differenza e a rendere questo modello bilanciato e stabilizzato. La sua guida è piuttosto semplice, nel senso che non serve avere alcuna preparazione specifica per la guida di questo drone nautico. Basta semplicemente attaccare la struttura rimovibile al MiniDrone e iniziare a dominare il mondo acquatico. Sul piano tecnico troviamo nella struttura un’antenna per aumentare il range di manovra.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
12 Recensioni
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare
  • Scafo aerodinamico e idrodinamico per una navigazione stabile

In che modo questo modello è in grado di assicurare il massimo divertimento?

Grazie all’Aquatic Mode questo drone può garantire un divertimento unico e memorabile. Complice la sua struttura caratterizzata dalla presenza di lamine affusolate supportate da una carena idrodinamica. Con tali caratteristiche tecniche questo modello si rivela ultra stabile mostrando una certa destrezza e velocità sull’acqua. Tutti possono accedere al suo funzionamento potendo fare affidamento su un comando facile sia da smartphone che tablet, da cui possiamo impostare evoluzioni ma anche giri a 90 e 180°. In siffatto contesto risulta comprensibile la ragione che ha determinato il suo successo commerciale.

Come possiamo valutare la conversione da Parrot Hydrofoil a Flight Mode?

Se partiamo dal presupposto che con il Flight mode, il Parrot Hydrofoil Drone può vantare una stabilità superiore per via del suo giroscopio a 3 assi e del suo accelerometro a 3 assi, risulta piuttosto evidente quali siano gli esiti di questo passaggio tra le due modalità di volo. Da questo punto di vista questa tecnologia ultra sofisticata rende il nostro modello uno dei quadricotteri più stabili sul mercato. In tal senso in aria vola con la possibilità di raggiungere la velocità massima di 18 km/h.

Inoltre con pochi e semplici gesti della mano esso non è solo in gradi di volare a 90° e 180°, ma consente anche di effettuare delle evoluzioni acrobatiche in aria di 360°con lo scopo di assicurare il massimo divertimento. Senza dimenticare che esso è stato progettato per volare e navigare ma nella massima sicurezza. A tal proposito si presenta dotato di un interruttore automatico in caso di collisione delle eliche.

Opinioni

Tra i numerosi vantaggi che caratterizzano questo particolare drone vi sono alcuni nello specifico che hanno letteralmene sedotto i suoi acquirenti. Tra questi si fa notare il suo carattere multimediale soprattutto per l’utilizzo dell’App FreeFlight 3 disponibile su Apple Store, Google Play Store con cui tenere sempre sotto controllo la gestione dell’Hydrofoil Drone tramite Bluetooth Smart.

Questa app è utilizzata anche per controllare tutti i Parrot Minidrones. Un altro aspetto che merita la vostra attenzione e che riguarda le sue capacità potenziate è strettamente connesso con il suo livello di personalizzazione dato che possiamo scegliere il profilo estetico che preferiamo grazie all’impiego di adesivi. Inoltre la sua utenza ha molto apprezzato la ricarica veloce che di fatto consente alla batteria di ricaricarsi completamente in appena 25 minuti.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che sia molto vantaggioso e divertente usare questo drone proprio in virtù della sua doppia funzionalità in aria e sull’acqua. Questa duplice possibilità aumenta le possibilità di divertimento attestandolo come un drone efficiente, maneggevole ma soprattutto completo. Il passaggio poi tra le due modalità di funzionamento è piuttosto semplice e di conseguenza tutti possono al suo utilizzo indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di droni. In quest’ottica esso si attesta come un modello ideale sia per coloro che necessitano di un entry level e sia per chi invece ha già una certa manualità con questa tipologia di velivoli ibridi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
12 Recensioni
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare
  • Scafo aerodinamico e idrodinamico per una navigazione stabile