Drone DJI F550 V2 GoPro: recensione e prezzo

Il drone DJI F550 V2 GoPro è un esacottero dalle straordinarie potenzialità caratterizzato da 6 eliche auto-bloccanti. Particolarmente interessante è il suo GPS integrato che permette non solo un auto-stabilizzazione durante la sessione di volo, ma anche un ritorno automatico al punto di partenza e un atterraggio in caso di emergenza nell’eventualità in cui il drone è costretto a muoversi in condizioni atmosferiche critiche e avverse.

Drone DJI F550 V2 GoPro

Questa stabilizzazione automatica incide sulla qualità del comparto multimediale sostenuto da un 3 assi per videocamere GoPro che consente di realizzare dei video davvero straordinari. A tal proposito il drone DJI F550 V2 GoPro è particolarmente consigliato per usi professionali, soprattutto nella realizzazione di riprese aeree per il cinema o per varie ricostruzioni filmiche, laddove la sua stabilità rappresenta una garanzia di successo e viene equiparata alla mano ferma di un bravo direttore della fotografia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

 

L’inclinazione della fotocamera è funzionale alla realizzazione di immagini di altissima qualità grazie anche alle funzionalità offerte dal radiocomando che permette di scattare frame a distanza con totale libertà e comodità. La possibilità poi di visualizzare in tempo reale le immagini riprese dal drone alzano la posta in gioco, grazie ad un sistema di trasmissione e ricezione video con Monitor 7″ LCD pre-installato.

Il drone DJI F550 V2 GoPro è dotato di un notevole sistema telemetrico utile per visualizzare nell’immediato dati di volo funzionali all’esperienza di pilotaggio tra cui velocità m/s, altezza, qualità segnale GPS, autonomia Drone, inclinazione verticale ed orizzontale e modalità di controllo.

Inoltre la possibilità di interfacciamento Drone a sistemi iPad o PC per navigazione pre-programmata rende sicuramente questo modello utile per visualizzare in tempo reale la qualità delle materiale ripreso ai fini professionali.

In generale siamo di fronte ad un drone davvero unico nella sua specie, ottimamente assemblato e curato in ogni particolare. Inoltre esso consente di essere trasportato con estrema facilità grazie alle sue dimensioni contenute (H: 30cm – L:58cm). Di fronte ad un modello di tali fattezze e caratteristiche tecniche davvero incredibili il prezzo che si aggira intorno ai 2.000 mila euro è più che giusto, permettendovi di incrementare la qualità del vostro girato a livelli impressionanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon