Drone DJI NAZA esacottero per uso professionale: recensione e prezzo

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il drone DJI NAZA è un esacottero professionale di alto livello. Infatti è uno di quei modelli che restano impressi nella memoria, complice il suo straordinario controllo nelle sessioni di volo determinato da una ricercata stabilità che rappresenta per gli appassionati del settore un motivo di garanzia.

Drone DJI NAZA esacottero

A rendere più incisiva la sua stabilità sono sicuramente le sue 6 eliche gli consentono di mantenere un forte controllo nel modo più semplice ed intuitivo. Ciò è piuttosto evidente nei suoi movimenti che appaiono più fluidi e morbidi rispetto a quelli di un quadricottero e soprattutto confrontando la tipologia dell traettorie che sono decisamente più precise e regolari. Questo talento si riscontra nelle sue riprese video che risultano di altissima qualità senza la minima e percettibile vibrazione, confermando la tesi sulla sua straordinaria stabilità di volo.

A tal proposito il drone DJI NAZA è dotato di una serie di caratteristiche specifiche e di funzionalità che apprezzerebbero senza dubbio gli esperti del settore. Infatti non è da tutti i droni avere sia il sensore di altitudine che il GPS  professionale con l’aggiunta del sistema Fail Safe. Di conseguenza bisogna avere una certa dimestichezza per usare a proprio vantaggio questi interessanti strumenti che alzano la posta in gioco delle potenzialità del velivolo durante la sessione di volo che può risultare un’esperienza magnifica sotto vari punti di vista. Infatti pilotare un drone di questa stazza ci consente di capire fino a che punti tali velivoli si possono spingere, superando limiti che sembravano insormontabili!

Dal punto di vista tecnico c’è un piccolo neo relativo alla durata della batteria, laddove 10/15 minuti per un modello professionale sono un pò pochi, però considerando l’indiscussa qualità dei materiali, possiamo anche chiudere un occhio. Infatti la sua leggerezza e fluidità nasce proprio da questi materiali che oltre ad essere leggeri, appaiono resistenti ed ottimizzati per un volo stabile e senza problemi legati al vento.

A tal proposito, considerando le sue potenzialità e le sue straordinarie funzionalità, il costo del drone DJI NAZA non appare così eccessivo come sembrerebbe sulla carta( 1.ooo euro), anche perchè stiamo sempre parlando di un esacottero professionale dalle alte e comprovate prestazioni.

[amazon bestseller=”Drone” items=”10″]