Drone Heli-Max 1SQ RTF: prezzo e offerta Amazon

Il drone Heli-Max 1SQ RTF è un quadricottero unico nella sua categoria per una serie di caratteristiche specifiche che ne alzano senza dubbio la posta in gioco. Infatti chiunque ha avuto la possibilità di misurare il proprio talento con questo modello ha scoperto la sua estrema versatilità. Non è un caso che il drone Heli-Max 1SQ RTF sia allo stesso tempo stabile, resistente, veloce e accessibile. Caratteristiche notevoli che di solito non si trovano in modelli concepiti unicamente per il divertimento.

Drone Heli-Max 1SQ RTF

A ciò si aggiunge un’interessante precisione nella sessione di volo e una comprovata potenza nel decollo. Il design accattivante e la possibilità di pilotarlo sia in casa che in luoghi all’aperto completano il suo profilo, attestandolo come un quadricottero dalle eccellenti potenzialità che rispettano appieno le aspettative degli appassionati del settore.

Il drone Heli-Max 1SQ RTF è dotato di un controller con cui sarete in grado di cambiare le modalità di volo a seconda del vostro livello di preparazione, ragion per cui questo modello si presta ad ogni categoria di pilota, che sia un principiante o un esperto e nello stesso tempo offre l’opportunità di verificare sul campo i propri progressi passando da una modalità all’altra. In questo modo, prima di acquistare un modello di fascia alta, avete la possibilità di scoprire con questo controller standard se siete pronti ad una fase successiva.

La stabilizzazione del giroscopio funziona alla perfezione anche all’aperto e in caso di condizioni atmosferiche avverse, nonostante non sia dotato di un GPS professionale. Inoltre la resistenza dei suoi materiali è un plus valore per questo modello, dato che l’eliche sono costruite con una plastica speciale che evita al drone di rompersi o danneggiarsi. In ogni caso nella scatola ci sono due eliche incluse, anche se non ne avrete bisogno.

Il drone Heli-Max 1SQ RTF spicca senza dubbio per velocità. Ciò è reso possibile dal suo peso ultraleggero di appena 1,1 once, tale da permettergli di raggiungere altezze superiori ai 10 metri in pochissimi secondi. Senza dimenticare che il caricamento della batteria è piuttosto rapido e in genere richiede solo un’ora, anche se è possibile acquistare batterie supplementari dal produttore per soli 10 euro.

Le caratteristiche tecniche dell’Heli-Max 1SQ sono:

– Volo: interno ed esterno
– Stabilizzatore: Triple Axis Gyro
– Controllo: Quattro eliche indipendenti
– Batteria: LiPo
– Frequenza: 2.4Ghz
– Dimensioni: 10 x 9.1 x 4.2
– Tempo di ricarica: 1 ora
– Durata della batteria: 5/6 minuti

Nel disimballaggio dell’Heli-Max 1SQ troviamo:
– Caricabatterie USB;
– Ulteriore set di pale;
– Batterie;
– Cacciavite.

Compra Drone Heli-Max 1SQ RTF al miglior prezzo su Amazon