Drone Karma GoPro con videocamera: recensione e prezzo

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI

Il drone Karma GoPro è destinato a rivoluzionare il mercato dei quadricotteri per una serie di interessanti motivi. Il primo fra tutti è la possibilità di riprendere immagini in 4K grazie alla videocamera in modalità GoPro, già integrata nel sistema del velivolo. A tal proposito questo modello è stato battezzato come il primo drone con action cam annessa in grado di registrare video a 360°.

Drone Karma GoPro

Quello che sarà in grado di fare il drone Karma GoPro possiamo immaginarlo dalle parole di uno dei costruttori, consapevole dell’enorme contributo che verrà dato agli esperti del settore con il lancio sul mercato di questo gioiello per le riprese video. “Prendetevi un momento per riconoscere la magia che vi circonda ogni giorno. La vita è un sogno e in quel sogno potremmo muoverci liberamente grazie a Karma. Andate ovunque vogliate ed esplorate tutto da ogni prospettiva”. Parole che emozionano e lasciano intendere l’enorme potenziale di questo nuovo modello che stima un esponenziale successo nel settore di questo dispositivo.

Il drone Karma GoPro è una vera e propria rivoluzione perchè sarà capace di sintetizzare alla perfezione le qualità di un drone con le classiche action cam GoPro. In questo modo in unico modello che si presenta come qualcosa di unico nel suo genere troveremo tutte le funzionalità che cerchiamo in quadricottero senza dover necessariamente richiedere dei componenti aggiuntivi per migliorare le prestazioni del drone.

La sua forza sarà nell’introduzione del supporto ai video a 360 gradi da parte di social come Facebook e di piattaforme come YouTube, permettendo di mostrare in tempo reale le proprie riprese aeree, condividendole con tutta la rete. Ragion per cui ciò che prima diventava un’esperienza per pochi fortunati eletti che dovevano equipaggiarsi successivamente di una GoPro per migliorare le potenzialità tecniche del velivolo, ora potranno trovare all’interno di un unico drone tutto ciò che hanno sempre desiderato.

Concludendo la videocamera GoPro con il drone Karma smette di essere un’opzione per i quadricotteri su cui spesso vengono montate tali action cam per sfruttare le funzionalità degli areo-mobili. In siffatto contesto il modello che soffrirà maggiormente in termini economici sarà il DJI Phantom Vision 2, dato che è sempre stato considerato il miglior drone per GoPro per il quale è stato addirittura pensato il supporto gimbal.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GoPro QKWXX-015-EU Karma Drone Controller, Nero/Bianco
24 Recensioni
GoPro QKWXX-015-EU Karma Drone Controller, Nero/Bianco
  • Karma realizza riprese GoPro straordinariamente fluide, sia aeree che con la fotocamera tenuta in...
  • il Karma Drone si piega per entrare comodamente nella custodia leggera fornita in dotazione. Portalo...

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI