Drone Yuneec Q500: recensione e prezzo su Amazon

Il drone Yuneec Q500 si differenzia dagli altri modelli della sua categoria per essere un quadricottero completo. Infatti questo modello ha praticamente tutto ciò che serve senza necessariamente ordinare dei pezzi aggiuntivi a parte che ne amplifichino le potenzialità. A ciò si aggiunge il rapporto qualità/prezzo che lo rende uno dei più ambiti in circolazione. Infatti 1.405 euro è paradossalmente una cifra irrisoria per un drone professionale che riesce dove altri hanno fallito.

Drone Yuneec Q500

Sul piano del comparto multimediale il drone Yuneec Q500 è dotato di una fotocamera a 12 Megapixel Full HD 1080p 60FPS, oltretutto sostenuto da un Gimbal e da uno stabilizzatore a 3 assi, a cui si aggiunge un telecomando “Ground Station ST10 Personal” e un pacchetto di batterie e set di eliche aggiuntive. Infatti per questo motivo molti appassionati del settore considerano questo drone uno dei modelli che soddisfa appieno le esigenze dei potenziali clienti.

Per quanto riguarda la qualità delle riprese aeree possiamo affermare che il drone Yuneec Q500 è capace di registrare con un campo visivo di 130°. Ma è il radiocomando la vera forza dato che permette di visualizzare iin tempo reale le immagini trasmesse dalla videocamera. Pensate che questo drone può volare per circa 25 minuti grazie alla sua batteria di 5.400 mAh.

Le caratteristiche tecniche di questo modello confermano le sue enormi funzionalità, come quella del Return to home e del Follow me che attestano l’interesse della casa madre verso la sicurezza del quadricottero che quindi è tenuto sempre sotto controllo dal pilota anche in condizioni atmosferiche avverse che rischiano di far perdere le sue traccia. A ciò si aggiunge un display di 5,5” touch screen LCD a colori per 420 x 420 x 240 mm di dimensioni e un peso di 1130g, con una massima altezza di volo di 122m.

L’integrazione con le potenzialità del 4K trasformano questo drone in un modello straordinario, dato che risulta pilotabile tramite un radiocomando dotato di uno schermo di maggiori dimensioni oltre al fatto che si può montare una videocamera per riprese 4K. L’upgrade delle nuovissime e aggiornate funzionalità si può ottenere ad una cifra contenuta che vi consentirò di realizzare delle riprese di altissima qualità visiva.

Compra Drone Yuneec Q500 al miglior prezzo su Amazon