Il PNJ Drone AEE TORUK AP10 con videocamera: recensione e prezzo

Il PNJ Drone AEE TORUK AP10 è un quadricottero con videocamera integrata e stabilizzata su un asse verticale che permette rotazioni fino a 90° gradi. Complessivamente questo modello è considerato uno dei migliori nella sua categoria, tanto da rientrare nella short list dei più innovativi velivoli del 2016. Ovviamente tali dati vanno contestualizzati all’interno delle caratteristiche specifiche previste dalla sua fascia di categoria.

PNJ-Drone-AEE-TORUK-AP10-nero

Dal punto di vista di prestazioni il PNJ Drone AEE TORUK AP10 consente di realizzare  voli straordinari fino a 25 m/s ad una altezza massima di 1 km, attestandosi come un areo-mobile dalle interessanti potenzialità.

 

In generale possiamo affermare che questo modello è stato progettato per volare in esterno. Per questo motivo è dotato della funzionalità GPS che si attiva automaticamente nel momento in cui vengono rilevati i satelliti. Questa modalità risulta molto interessante ai fini di una maggior stabilità del velivolo. Infatti il PNJ Drone AEE TORUK AP10 è famoso per le sue funzionalità che garantiscono un maggior controllo nella sessione di volo e quindi in una maggior sicurezza per il velivolo.

Non è un caso che a rafforzare questa percezione ci sia la funzione Return To Home che come sappiamo si attiva automaticamente in situazioni di difficoltà estrema del mezzo che può trovarsi a dover gestire condizioni atmosferiche avverse o nel momento in cui c’è una scarsa visibilità. A quel punto il drone ritorna al punto di partenza ed atterra in modo sicuro.

Quanto alla fase del montaggio di questo drone, possiamo sottolineare l’estrema semplicità e rapidità nell’assemblaggio dei pezzi in dotazione senza la necessità di avere degli attrezzi specifici. Inoltre per semplificare la guida la casa madre ha dotato il modello di LED sotto le braccia che servono come indicatori di volo.

Il PNJ Drone AEE TORUK AP10 ha una durata di volo che oscilla tra i 15 ai 20 minuti. Niente paura perchè in caso di batteria scarica, il LED situato sotto il drone emette un flash che avverte il pilota ad atterrare.

Particolarmente interessante è la mini telecamera integrata con sensore CMOS che consente di scattare foto fino a 16 MP a  1080p30ips Full HD, messa sull’asse verticale e controllata dalla rotazione da 0 a 90 ° direttamente dal radiocomando in dotazione che permette di realizzare spettacolari panoramiche.

Compra PNJ Drone AEE TORUK AP10 al miglior prezzo su Amazon

Bestseller No. 1
PNJ-DRONE ONYX-MOTEURS-BRUSHLESS, COMPATIBILE CON VIDEOCAMERA SPORTIVA PNJ CAM...
  • Compatibile Fotocamera di sport PNJ Cam AEE/GoPro (non fornita)
  • 'Drone esterno - Motori "brushless potenti
Bestseller No. 2
PNJ AEE Sparrow Drone Selfie Nero
  • Batteria 1200 mAh 7.4 V
  • Durata di volo 8 a 10 minuti