Recensione Yuneec Typhoon Q500: prezzo Amazon

Nonostante il gran numero di droni che ultimamente le aziende stanno lanciando in commercio, uno che si contraddistingue di parecchio dalla massa è senza dubbio l’ottimo Yuneec Typhoon Q500 4K che pare fin dall’inizio aver conquistato il cuore di una miriade di consumatori grazie alle miriade di funzionalità che mette a disposizione. Se dobbiamo definirlo in poche e rapide parole scegliamo le seguenti: versatile, sicuro, completo, avanzato, economico. Sicuramente un ottimo prodotto che farà contenti tutti coloro che avranno coraggio di acquistarlo, su questo ne siamo sicuri al 100%. Andiamo ora a scoprirlo meglio con una descrizione dettagliata e curata nei minimi particolari.

In questa recensione andiamo a vedere quali sono le specifiche principali che differenziano dalla concorrenza questo drone e che lo diversificano da altri tantissimi droni presenti nella sua folta categoria. Davvero straordinarie le eliche che possiamo trovare a bordo quadricottero Yuneec Typhoon Q500, stessa ed identica cosa vale per il touch screen caratterizzato da un ampia diagonale da 5.5 pollici, fotocamera in grado di effettuare scatti in 4K – la qualità dunque è super assicurata -, 3 assi gimbal-stabilizzata con risoluzione UHD e funzione slow motion 1080p 120 fps, foto a 12 Megapixel in formato RAW o jpg, eliminazione delle distorsioni da fisheye eseguita in automatico.

Le novità non sono terminate, il drone Yuneec offre lo SteadyGrip che permette al consumatore di effettuare riprese interamente manuali usufruendo della stessa fotocamera del quadricottero, funzione FollowMefunzione FPV,funzione GPS Fence (consente di creare una griglia elettronica di protezione tale da mantenere il drone ad una distanza di minimo 8 metri dal pilota e impedisce di allontanarsi oltre i 90 dal pilota), troviamo incluse anche la valigetta davvero fashion da trasporto completamente progettata in alluminio. La batteria, elemento da molti considerato di vitale importanza, invece è stata posta in una zona sicura che, anche in caso di qualunque crash, permette di proteggerla da urti ed impatti di ogni tipo. Senza dubbio siamo davanti ad un ottimo lavoro quello che ha svolto l’azienda produttrice di questo drone.

OFFERTABestseller No. 1
Yuneec Q4KTEU Typhoon Q500 4K Versione Completa con Trolley, Grigio
56 Recensioni
OFFERTABestseller No. 2
Yuneec Typhoon Q500 Drone con Macchina 4K Versione Base, Grigio/Nero
56 Recensioni

Il radiocomando è davvero ultra tecnologico, avanzato come non mai, e può benissimo essere considerato una Ground Control Station. Dall’ampio schermo da 5.5 pollici si possono guardare in tutta tranquillità le immagini di volo, volendo si può anche procedere alla visualizzazione dei dati riguardanti la telemetria, impostare le missione affidandosi ai punti virtuali, sempre dal radiocomando, tra l’altro, tramite sempre i tasti posti superiormente, si possono mettere in atto filmati e scattare foto a go go. Il radiocomando del drone può funzionare in maniera chirurgica fino ad una distanza massima di 400 metri. Che ne dite?

Yuneec Typhoon Q500 ha una quota di volo limitati che riesce a toccare come massimo i 120 metri da terra ed il volo viene in automatico inibito in prossimità di qualunque aeroporto presente nelle vicinanze. Compra su Amazon !!!

CARTA D’IDENTITA’:

Diametro: 565 mm
Peso: 1900 grammi con payload
Autonomia di volo: 25 munuti
Distanza di volo: 400 metri
Altezza di volo: 120 metri

  • Cattura ogni istante con la miglior qualità oggi disponibile sul mercato.
  • Il Typhoon 4K non riprende solo fantastici video con risoluzione a 4K, ma anche video al rallentatore 1080p/120fps
  • Possibilità di impostare manualmente la fotocamera.
  • Impugnatura SteadyGrip™ è compresa.
  • Scopri di più

Tutto sulle caratteristiche tecniche del drone:

  • Yuneec Typhoon Q500 4k – Kit 2 batterie, SteadyGrip e valigia – Drone
  • Il Typhoon Q500 4K fornito già  di un set di strumenti completo per poter effettuare fantastiche riprese sul campo.
  • Stazione di terra personale con schermo touch incorporato.
  • fotocamera integrata con gimbal diprecisione su tre assi.
  • Video di altissima precisione 4k 30/fps
  • Video rallentato 1080p/120fps
  • Risoluzione video, bilanciamento del bianco ed esposizione controllati dall’utente
  • Foto da 12 megapixel con obiettivo senza distorsione
  • Scatti professionali stabili durante il movimento.
  • pronto al volo in meno di 3 minuti.
  • peso con batteria e carico pagante 1.7 kg.
  • peso senza batteria e carico pagante 1,13 Kg
  • Batteria lipo 5400mAh inclusa
  • caricatore : smart con bilanciamento Lipo con alimentatore AC incluso
  • 3 modalità di volo: Smart, angle, home
  • Inclusi nel kit 2 batterie, steady grip, valigia per trasporto
  • Leggi la scheda completa
Yuneec Typhoon Q500 come avete avuto modo di vedere è un prodotto che a tutti gli effetti riesce a garantire al consumatore prestazioni di tutto rispetto, davvero eccellente…. Sopratutto ci troviamo di fronte ad un quadricottero che senza alcun problema può benissimo accontentare anche i consumatori maggiormente esigenti che per un motivo o l’altro pretendono sempre il massimo.
Il prezzo del drone varia da store a store! Noi consigliamo di acquistarlo online dove lo si può trovare ad un costo decisamente più basso…. Per esempio sul popolarissimo Amazon Yuneec Typhoon Q500 viene venduto a circa 800 euro. Una cosa è certa, se siete alla ricerca di un drone tutto fare quello da noi oggi proposto fa sicuramente al caso vostro. Acquistatelo e non ve ne pentirete. Fateci sapere cosa avete deciso! Se invece vi accontentate della versione base, la potete trovare su Amazon a soli 755 € !!!

Offerta Yuneec Typhoon Q500