Parrot Bebop: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scopri il miglior drone professionale Low Cost – Clicca qui !

Il Parrot Bebop è un drone particolarmente gettonato per la sua satbilità anche ad alta quota. Ciò vuol dire che esso è in grado di realizzare foto e video piuttosto nitide e luminose grazie al sistema di assestamento in volo che di fatto impedisce di effettuare scatti sgranati e dalla visibilità irregolare. A ciò si aggiunge un pacchetto di prestazioni davvero vantaggiose che lo rendono un modello perfetto per il tempo libero. Du seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Parrot Bebop

Parrot Bebop: prezzo, recensione e offerta Amazon

Scegliere questo drone significa affidarsi ad un modello pratico e leggero con cui garantire un funzionamento semplice e intuitivo. La sua stessa composizione in ABS rinforzato in fibra di vetro garantisce la massima robustezza e solidità, nonostante le sue dimensioni compatte e il suo ridotto peso robusto e sicuro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00OOR9060″]

Perchè scegliere il drone Parrot Bebop?

Perchè è un drone dal semplice utilizzo supportato da un efficiente sistema di protezione. In tal senso nell’eventualità che sia vittima di un urto, esso provocherà automaticamente un arresto delle eliche per proteggersi in caso di emergenza. Di conseguenza subito si procederà alla modalità “Emergency” che di fatto forza l’atterraggio immediato del drone. In questo scenario ha un ruolo fondamentale la carena in PPE la quale è in grado di garantire una comprovata sicurezza dei voli al chiuso.

Come possiamo valutare il lavoro della sua fotocamera?

fotocamera Parrot Bebop

Il giudizio è decisamente positivo considerando che questo modello può fare affidamento su una fotocamera da 14 megapixel supportata da un obiettivo “fisheye”. Con tali caratteristiche tecniche esso può realizzare video e foto a 180° dalla qualità davvero eccezionale. Tali meriti sono strettamente connessi con la sua alta tecnologia di stabilizzazione con cui possiamo assicurare delle nitide istantanee in volo completamente digitali, indipendentemente dai movimenti del quadricottero. In siffatto contesto possiamo realizzare degli scatti incredibili assumendo la soggettiva del drone stesso.

Qual è uno dei suoi principali punti di forza?

Sicuramente il suo più grande punto di forza è rappresentato dalla modalità Freeflight 3 disponibile sia su iOS che su Android. Di conseguenza esso è in grado di offrire una gamma completa di impostazioni: dalla velocità all’altitudine massima, fino alla modalità di pilotaggio, ma ciò che lo pone su uno scalino superiore è la possibilità di accedere a funzioni divertenti come per esempio i giri della morte esegubili con un clic.  Tra i suoi vantaggi non possiamo ignorare il suo design ergonomico con cui può assicurare una grande facilità di utilizzo con lo scopo di assicurare al pilota una sessione di volo libera e spensierata senza alcuna preoccupazione. Completa la lista dei suoi meriti l’uso di una schermata principale caratterizzata dalla possibilità di visualizzare direttamente tutte le funzioni di base (pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud “Pilot Academy”), in modo da garantire un elevato livello di usabilità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00OOR9060″]

Qual è la funzione più gettonata?

Nel suo pacchetto di funzionalità c’è nè una in particolare che risulta essere la ragione trainante del successo di questo modello. Stiamo parlando della “Return Home”, con la quale il drone torna indietro nella posizione acquisita nel punto di partenza. Le condizioni d’emergenza che attivano questa funzione sono 2: se la sua altezza supera i 10 m, o se essa si rivela inferiore o uguale a 10 m, laddove dovrà quindi salire e stabilizzarsi a 10 m prima di tornare in linea retta alla sua posizione iniziale. Tenendo bene a mente che una volta raggiunto l’inizio sessione, arriverà a stabilizzarsi ad un’ altezza di 2 metri.

In che modo il suo sistema GPS può fare la differenza?

gps Parrot Bebop

Le sue efficienti prestazioni sono soprattutto assicuate da un pratico pilotaggio su mappa grazie al GPS integrato in grado di controllare il drone Bebop direttamente sulla mappa. Grazie a questa modalità di funzionamento non solo può pianificare i voli sullo smartphone ma può autorizzare un utilizzo automatico. Tenendo bene a mente che si prevede una precisione della localizzazione GPS pari a +/- 2m grazie al chip GNSS.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un forte apprezzamento verso il suo comparto multimediale con la possibilità di realizzare un Video Full HD 1080P stabilizzato usando semplicemente gli algoritmi sviluppati dagli ingegneri Parrot. Inoltre quello che piace di questo modello è l’opportunità di mantenere sempre costante l”angolo di ripresa al di là di quale sia effettivamente l’inclinazione del drone e il suo comportamento di fronte alle turbolenze. Un altro aspetto che lo pone in una dimensione superiore è la sua visione a 180° controllata dal pilota gestibile comodamente con un semplice movimento del pollice tramite l”applicazione di controllo. In siffatto contesto accade che lo spostamento orizzontale su un angolo di 180° è digitale, ciò vuol dire che si rivela completamente indipendente dal drone in azione.

Conclusioni

Se state cercando un drone che sia in grado di gestire facilmente numerose modalità di funzionamento assicurando la massima sicurezza in volo, allora questo modello fa proprio al caso vostro. Inoltre esso si fa notare perchè capace di tracciare di tutti i voli eseguiti e di condivide foto, video e dati di navigazione con gli altri membri di Cloud Parrot. Inoltre il Parrot Bebop Drone può generare da solo la propria rete Wi-Fi dato che monta 2 antenne bibanda Wi-Fi che consentono di gestire le frequenze di 2.4 GHz e di 5 GHz. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspetatte ad acquistare questo drone all’avanguardia in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00OOR9060″]

Scheda Tecnica Parrot Bepop

  • Marca: Parrot
  • Durata Volo: 11
  • Camera: HD Fisheye 14 Megapixel
  • Assi: 3
  • GPS: no, skycontroller si
  • Batteria: 1200 mAh
  • Distanza Max: 250 m
  • Led volo: si
  • Tipo utilizzo: divertimento, riprese aeree
  • Patentino di volo: no
  • Dimensioni: 28x32x3,6 cm
  • Peso: 400 g

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00OOR9060″]